Anche se è CAM-MD?![]()
ps: personalmente, almeno per film con poche pretese, riesco a passare sopra alla qualità video (a meno che non sia un film pieno di scene con scarsa luce), cioè mi van bene anche le teste dei tizi davanti... ma l'audio... non riesco proprio a vederlo se non si capisce un tubo

nemmeno io lo sopporto un audio pessimo, anche se uso le mega cuffie, soprattutto poi se è in lingua originale, che magari non si capisce nulla. Meglio aspettare un pochino o andare al cinema per vederlo negli orari che il popolino definisce atroci. Quando il cinema è vuoto è un paradiso, io sono fortunata e mi capita quasi ogni volta che vado

Io sopporto tutto, audio dall'oltretomba compreso, ma la Console no, e allora mi tocca aspettare sempre per una release migliore quando per me andrebbe bene anche quella fatta col citofono![]()
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Chiaramente poi dipende dal film. Se ha una fotografia di livello aspetto una qualità migliore anche per le immagini. O al massimo soddisfo la curiosità guardandolo subito e poi me lo rivedo più avanti in qualità migliore...
Quando il cinema è vuoto è un paradiso, io sono fortunata e mi capita quasi ogni volta che vado
Tra l'altro in quel caso è assai improbabile ritrovarsi con l'odiosissimo vicino sgranocchiatore di pop-corn...

a smanettare si trova, ma potrebbero essere superfake, tipo questo sospetto
Prometheus 2 - Alien Covenant - Movies Torrents

bella serata sci fi su rai4