Stavo pensando, quanti film nordcoreani avete visto?
di solito quando si parla di film coreani, "sud" è implicito
chissà che i nuovi eventi geopolitici possano smuovere la stagnazione ideologica della filmografia nordcoreana

Stavo pensando, quanti film nordcoreani avete visto?
di solito quando si parla di film coreani, "sud" è implicito
chissà che i nuovi eventi geopolitici possano smuovere la stagnazione ideologica della filmografia nordcoreana

Pomo e amoralizzatore ma voi non siete interessati a fare i moderatori?
Di qualsiasi dei forum qui dico

Ti ringrazio molto per la fiducia Gianluca, ma preferisco non assumermi responsabilità; non sono certo di poter garantire continuità ed accuratezza.
Per l'area cinema vedrei molto bene pomo o/e orla, sono appassionati e competenti. Ovviamente anche Trash, ma credo abbia già altre mansioni![]()

Per fare il mod per bene bisognerebbe seguire tutte le discussioni di una sezione, e con continuità (soprattutto in sezioni meno tranquille di questa). Ed al momento è un impegno che non ho il tempo per svolgere in modo adeguato.
Per ora dunque direi di no, più avanti chissà. Grazie per la fiducia comunque.

Ma magari fosse possibile questo
In realtà vi si chiede molto meno
Guardate quello che faccio io in Laboratorio TP ogni tanto aggiungo cose (quello è un forum piuttosto chiuso alla polemica quindi è un esempio per fare capire che quantità di impegno è richiesta non per altro)
Di questo si tratta mica deve essere un lavoro eh
Insomma uno lo fa perché si diverte lo fa perché ha passione

Chiaramente c'è sezione e sezione...
nella discussione post abbandono di Egomet su Anarchismo ero saltato fuori anch'io come papabile, ma quella sarebbe una gran rogna perché toccherebbe sì seguire tutte le discussioni (che già questo sarebbe pesante, dato che al momento seguo solo quelle 3-4 che mi interessano e dato soprattutto che non è un forum leggero di cazzeggio, ma più di contenuti e serve preparazione sull'argomento, cosa che ho solo parzialmente). E tra l'altro toccherebbe seguirle in modalità "maestra d'asilo" visto il comportamento di alcuni utenti...
una sezione più piccola e leggera sarebbe tutta un'altra cosa ma al momento mi pare siano già ben presidiate quelle che frequento di solito. Casomai più avanti se dovesse servire una mano agli attuali moderatori...

Quella è una rogna perché ci girano intorno gli utenti più problematici del forum
Io invece pensavo di sviluppare proprio questo forum di cinema
Nei prossimi giorni parlo con occhioni
Dobbiamo creare thread con gli streaming, dire che i link li possiamo dare solo il pvt (quindi si devono iscrivere) e poi cercare di coinvolgere questi nuovi utenti anche in altre discussioni di questo forum, e eventualmente anche in altri forum
Per questo motivo serviranno diversi moderatori

Ragazzi ho appena visto il trailer di IT uscito qualche settimana fa, voi l'avete visto e cosa ne pensate?
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.