seriamente, vuoi che apra Tele Café?
mi sembra che ci fossi anche tu quando stabilivamo che questa era un'area tipo il bar del fondoscala; con questo intendevo che qui volendo si può parlare anche di come fertilizzare le piante senza eccessive rogne tematiche.
Se invece lo dici per trollarmi mi ci metto volentieri anch'io![]()

No, semplicimente perché molti, me compreso, già parlano di serie tv in quest'altra discussione.
L'ideale per non frammentare sarebbe parlare di questo nell'altra, poi chiaramente ognuno faccia come gli pare.
ps: io di TV parlo solo di là, dato che la frequento da un bel po'![]()

episodi preferiti?

quello degli astronauti che precipitano su un altro pianeta, ma in realtà stavano a pochi chilometri dalla base di lancio. Quello della bellezza, un classico intramontabile!! I visi non si vedono mai ma la paziente soffre per il suo aspetto mostruoso e quando inquadrano i volti ... Poi mi piace quello della compagna robot dell'agricoltore. Ce ne sono tanti, presi i cofanetti dvd quando uscirono

Sì, quello della bellezza soggettiva The eye of beholder è uno dei più conosciuti e apprezzati, omaggiato da un remake nella serie del 2003
Tra i più noti, time enough at last (l'uomo con gli occhiali), quello del bambino onnipotente, quello degli alieni che usano la paranoia della gente per conq il mondo.
Ma ci sono moltissime perle nascoste come, Spur of the moment, quello del paradiso, cinque personaggi in cerca d'uscita...
La struttura narrativa con la twist ending è estremamente efficace nel lasciarti una deliziosa sensazione di inquietudine alla fine dell'episodio.![]()

Alla fine l'ho visto e devo dire che concordo abbastanza. Con una sceneggiatura un po' più curata poteva venir fuori qualcosa di meglio.
ps: l'avesse fatto Hollywood sto film ci sarebbe stato anche un afro... ed alla fine Damon si sarebbe girato e tornato indietro dalla tipa. Per fortuna l'han fatto i cinesi e ci siamo risparmiati almeno quello...

ecco un live action che guarderò volentieri, avendo apprezzato il manga