Interessante. Di Takashi Miike tra l'altro...

Interessante. Di Takashi Miike tra l'altro...

Qualcuno di voi ha una idea di come recuperare Fires on the plain di Shinya Tsukamoto? Ho visto molte volte quello originale, lo adoro, poi nel 2014 è stato portato a Venezia (mi pare fosse venezia), il remake di Tsukamoto che si dice sia non solo all'altezza ma anche qualcosa in più. Il fatto è che non lo trovo da nessuna parte e non mi spiego come sia possibile dopo tutto questo tempo e soprattutto perché ha avuto una ottima risposta critica, ormai dovrebbero averlo distribuito

Prova questo torrent
non garantisco, ma a naso dovrebbe andare.

grazie comunque per aver cercato
l'ho detto, è incomprensibilmente introvabile

si trova facilmente quello del 1959

sì, beh è pure un grandissimo film, ci mancherebbe

pomo, finalmente hanno indovinato e posso così postare l'oav

Due parole sull'anime di kyashan
per quegli anni dove la facevano da padroni i robot dai plot banalissimi con l'unico pretesto di asfaltare il mostro di turno, kyashan imaho spiccava sia per un approccio innovativo alla cibernetica sia per il tema dell'abnegazione senza onori.
In un mondo dove l'hitler robotico sterminava il debole e imperfetto genere umano, K. rinunciava alla sua umanità per "farsi robot" e combattere ad armi pari contro il tiranno d'acciaio.
Ma gli uomini per cui si è sacrificato lo respingevano, lo detestavano per la sua nuova natura. La meschinità e la codardia di questi ultimi non mancavano di deludere l'eroe, gettandolo nello sconforto esistenziale. Ma il nostro restò fedele alla causa fino in fondo
![]()

che pesanti certi anime dell'epoca. Poi pian piano si sono perse tutte le menti che appartenevano alla generazione dei resilienti giapponesi e adesso ... adesso c'è death note