Sono molto curioso di vedere ad ottobre IT, il regista fece un buon lavoro con La Madre nel 2013.
La serie tv degli anni 90 riguardo il pagliaccio più famoso al mondo non fu niente di che ma l'interpretazione di Tim Curry rimase nella storia.

Sono molto curioso di vedere ad ottobre IT, il regista fece un buon lavoro con La Madre nel 2013.
La serie tv degli anni 90 riguardo il pagliaccio più famoso al mondo non fu niente di che ma l'interpretazione di Tim Curry rimase nella storia.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Visto Dunkirk al cinema. Come al solito Nolan non ci riesce proprio a fare un film lineare e fa i suoi consueti giochetti con il tempo che gli riescono benissimo. Regia imho spettacolare a cui dovrebbero dare finalmente l'Oscar (alla regia, non al miglior film). Molto bella anche la fotografia e le musiche. Ma la sceneggiatura troppo scarna ti impedisce di legare con un determinato personaggio e dunque a livello di emozioni si è limitati all'impatto delle scene. Effetto probabilmente voluto, ma che mi fa dissentire da quanti gridano al capolavoro del regista. Imho altri suoi lavori restano migliori.

Ora incontrerà forse altri angeli...

melandri sempre con noi

@Amoralizzatore: han fatto il remake italico di "Lui è tornato", con il duce ovviamente...

A quanto pare Miniero continua ad utilizzare farina di altri sacchi
Dopo benvenuti al sud (e al nord), rieccoci
«Sono tornato», la commedia in cui Mussolini ricompare ai giorni nostri - Corriere.it
Delle domande mi sorgono spontanee ....
Tecnicamente si può chiamare remake un film che cambia il protagonista anche se il plot è grosso modo lo stesso?
Film del genere devono pagare royalties o altro?
Truth is a paradox and relativism his compass.

Questo si guarda i film crucchi o francesi e poi li rifà uguali confidando nel fatto che qui son stati visti da pochi...
Belle domande...Delle domande mi sorgono spontanee ....
Tecnicamente si può chiamare remake un film che cambia il protagonista anche se il plot è grosso modo lo stesso?
Film del genere devono pagare royalties o altro?

avete visto blade runner 2049?
Truth is a paradox and relativism his compass.