Già tocca sopportare centinaia di parlamentari che organizzano convegni contro i vaccini, almeno si eviti di buttare soldi pubblici per una trasmissione immonda che, per raccogliere lo 0,x% di share in più, gioca sulla pelle delle persone.

Già tocca sopportare centinaia di parlamentari che organizzano convegni contro i vaccini, almeno si eviti di buttare soldi pubblici per una trasmissione immonda che, per raccogliere lo 0,x% di share in più, gioca sulla pelle delle persone.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

E sopportare anche chi vuole fascistizzare la RAI proponendo di chiudere programmi scomodi e trasmettere nuovi programmi girati nelle isole .E' meraviglioso che queste idee partono da coloro che incensavano tali trasmissione quando al governo c'era la part politica avversa e indagava sul governo opposto non gradito e non votatato. Questa e una cosa se detta qualcuno avrebbe gridato al conflitto d'interessi......

Fra 30 anni non sarà più possibile usare la frase "Dai, siamo tutti adulti e vaccinati".
Scherzi a parte, io mia figlia l'ho fatta vaccinare in tutto e per tutto.
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Chiudette tutto e tutti, tanto basta l'Unità per sapere cosa succede in Italia e nel mondo.

Se a voi sinistrati vi piace la realtà diversa da quella che è vi potete sempre guardare i video dell'Istituto Luce...

Desmond, paladino della libertà, eh...
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Premesso che per me la RAI è un carrozzone da smantellare, non erano i fassisti gli amanti della censura?
Hitler or Hell.