Chiudiamo tutto ciò che da fastidio al padrone, e poi un domani chiuderemo pure il padrone e i suoi servi scriventi, è una ruota che gira...
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

300 milioni di euro in più di vaccini e per i danti causa del gallloppino

IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

Io sono per le vaccinazioni. Ho addirittura vaccinato a mie spese la famiglia dalla meningite B che non viene passata dal servizio sanitario che predicano bene ma razzolano male... Ma dire di chiudere una trasmissione perchè dice cose diverse da un mio pensiero mi sembra eccesivo.
Comunque in uno stato dove il lavoro è prioritario rispetto alla salute esempio delle trivelle che per i posti di lavoro si accetta tutto potrei pensare ......... male.-

Pensiero? Che c'entra il pensiero? Differenza di pensiero è se io dico che la tassa X va abbassata e tu alzata, se io dico che bisogna stare nell'UE e tu uscirne.
Se una trasmissione propaganda spazzatura antiscientifica non ha un diverso pensiero, fa volutamente disinformazione attentando alla salute pubblica. Se questo è avere un diverso pensiero, allora lo è anche andare in tv a dire che gli omosessuali sono malati da rinchiudere o che il cancro si cura con acqua e limone.

Padrone Renzi ordina
Servo desmond esegue.
Editto bulgaro 2