Originariamente Scritto da pomponio leto Sull'essere sardo non ci giurerei... Cianno fatto pure i biscotti... Questi ovviamente li conosco, anche se non mi piacciono molto L'espressione l'ho sentita, ma qui non si è mai usata molto.
Originariamente Scritto da Alessandro Questi ovviamente li conosco, anche se non mi piacciono molto L'espressione l'ho sentita, ma qui non si è mai usata molto. quali prefrisci del mulino?
Originariamente Scritto da brodo_di_carne quali prefrisci del mulino? mmm forse le crostatine al cioccolato
Originariamente Scritto da Alessandro mmm forse le crostatine al cioccolato e di biscotti
Originariamente Scritto da brodo_di_carne e di biscotti le Macine, nel latte (ovviamente intero) freddo. Perchè mi fai pensare a queste cose, che mi viene una fameeee...
Originariamente Scritto da Alessandro le Macine, nel latte (ovviamente intero) freddo. Perchè mi fai pensare a queste cose, che mi viene una fameeee... e a cosa dovrei farti pensare
Originariamente Scritto da brodo_di_carne e a cosa dovrei farti pensare Hai ragione anche te...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum