Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 95

Discussione: (Ri)cacciato di casa

  1. #51
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,716
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: (Ri)cacciato di casa

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Quel risparmio sarà finito nella casa del pusher del quartiere.
    spero di no, piuttosto di autodistruggersi sempre meglio il negoziante del sexy shop che gli vende 3 film porno da 10 minuti per il modico prezzo di 50 euro

  2. #52
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: (Ri)cacciato di casa

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Sombrero Visualizza Messaggio
    @Candido, le tue offese sono acqua calda per me

    Sent from my E5823 using Tapatalk
    e fatt nu bidet pisciò

  3. #53
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: (Ri)cacciato di casa

    ing. @Peppe Sombrero ma questa storia è una de strunzate de toie o è una storia vera come quella di quel cuperchio di cess della braziliana?Attendiamo delucidazioni

  4. #54
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: (Ri)cacciato di casa

    Cominciamo col dire che sono molto innamorato di lei e che effettivamente mi sono un po' comportato male.

    Non ho infatti raccontato la premessa: stavamo passeggiando lungo i canali, ad un certo punto lei mi ha accusato di alcune cose. C'è stata una escalation talmente fessa che non me la ricordo neppure... Comunque scatto a "You never take initiative", riferendosi al fatto che non facciamo mai le cose che desidero io per una volta. A quel punto piglio la metro mentre lei piange alla stazione.

    Abbiamo poi un grosso problema che è che non abbiamo veramente un cazzo in comune. Ma come si fa? Lei vede solo film romantici del cazzo tipo "When in Rome" (mi fa vedere una scena di merda dove nella tradizione italiana - secondo il film - romperemmo dei vasi ai matrimoni).

    Io le volevo far vedere la sottile linea rossa o Inside Job - dove matt Damon narra la crisi del 2008.

    Fatto molto bene.

    Sent from my E5823 using Tapatalk
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: (Ri)cacciato di casa

    Comunque sta tossendo da Settimane, è andata dal medico e quando qualcuno le ha tagliato la fila si è messa a piangere.

    È proprio fessa per questo la amo e voi non capite niente.

    Sent from my E5823 using Tapatalk
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  6. #56
    Vedo la mano invisibile
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    29,966
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: (Ri)cacciato di casa

    di solito la sindrome da crocerossina, che é una forma di nevrosi abbastanza grave, ce l'hanno le donne, non i maschi.

    ah ma tu vivi ad egalia, come non detto.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

    L. von Mises

    SILENDO LIBERTATEM SERVO

  7. #57
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,716
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: (Ri)cacciato di casa

    Citazione Originariamente Scritto da -Duca- Visualizza Messaggio
    di solito la sindrome da crocerossina, che é una forma di nevrosi abbastanza grave, ce l'hanno le donne, non i maschi.

    ah ma tu vivi ad egalia, come non detto.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    le fa pena e la vuole aiutare, solo che è lei che ha le chiavi di casa e i soldi

  8. #58
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,716
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: (Ri)cacciato di casa

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Sombrero Visualizza Messaggio
    Comunque sta tossendo da Settimane, è andata dal medico e quando qualcuno le ha tagliato la fila si è messa a piangere.

    È proprio fessa per questo la amo e voi non capite niente.

    Sent from my E5823 using Tapatalk
    ma è meglio che ti trovi una piu' stabile, poi tanto innamorato non sarai se sei continuamente tentato di metterle le corna, e lei anche

  9. #59
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: (Ri)cacciato di casa

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Sombrero Visualizza Messaggio
    Cominciamo col dire che sono molto innamorato di lei e che effettivamente mi sono un po' comportato male.

    Non ho infatti raccontato la premessa: stavamo passeggiando lungo i canali, ad un certo punto lei mi ha accusato di alcune cose. C'è stata una escalation talmente fessa che non me la ricordo neppure... Comunque scatto a "You never take initiative", riferendosi al fatto che non facciamo mai le cose che desidero io per una volta. A quel punto piglio la metro mentre lei piange alla stazione.

    Abbiamo poi un grosso problema che è che non abbiamo veramente un cazzo in comune. Ma come si fa? Lei vede solo film romantici del cazzo tipo "When in Rome" (mi fa vedere una scena di merda dove nella tradizione italiana - secondo il film - romperemmo dei vasi ai matrimoni).

    Io le volevo far vedere la sottile linea rossa o Inside Job - dove matt Damon narra la crisi del 2008.

    Fatto molto bene.

    Sent from my E5823 using Tapatalk
    Caro samba, le donne vanno trattate con decisione, altrimenti vanno in crisi, piangono e poi a lungo andare si fanno scopare dal primo bruto del terzo mondo che trovano.
    Il tuo problema è che in quanto comunista pensi che le donne siano il sesso debole e vadano trattate con riguardo e galanteria, lasciando loro potere decisionale. Niente di più sbagliato. La maggior parte di loro non sa cosa farsene del potere decisionale, e quindi vivono infelici e frustrate.

    Dai retta a me, prendi in mano la situazione. Dì io stasera voglio vedere questo film, e lo vedi. Non "voglio farti vedere questo film che secondo me ti piacerà". No, prendi e lo vedi. Se lo vede anche lei bene, altrimenti pazienza.

    Voglio mangiare in questo posto. Prendi e prenoti.
    Voglio andare a vedere i mulini a vento. Prendi e vai.

    Se non sei in grado fai come me: trova una donna-colonnello e sposala. Per quanto anche la donna-colonnello ha bisogno del generale che sarei io.
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  10. #60
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,716
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: (Ri)cacciato di casa

    Citazione Originariamente Scritto da Felipe K. Visualizza Messaggio
    Caro samba, le donne vanno trattate con decisione, altrimenti vanno in crisi, piangono e poi a lungo andare si fanno scopare dal primo bruto del terzo mondo che trovano.
    Il tuo problema è che in quanto comunista pensi che le donne siano il sesso debole e vadano trattate con riguardo e galanteria, lasciando loro potere decisionale. Niente di più sbagliato. La maggior parte di loro non sa cosa farsene del potere decisionale, e quindi vivono infelici e frustrate.

    Dai retta a me, prendi in mano la situazione. Dì io stasera voglio vedere questo film, e lo vedi. Non "voglio farti vedere questo film che secondo me ti piacerà". No, prendi e lo vedi. Se lo vede anche lei bene, altrimenti pazienza.

    Voglio mangiare in questo posto. Prendi e prenoti.
    Voglio andare a vedere i mulini a vento. Prendi e vai.

    Se non sei in grado fai come me: trova una donna-colonnello e sposala. Per quanto anche la donna-colonnello ha bisogno del generale che sarei io.
    un comportamento rischioso se le chiavi di casa le ha lei e per meno lo caccia fuori

 

 
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mi ha cacciato di casa stasera
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-02-16, 11:02
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-11-13, 18:05
  3. Sesso rumoroso, inquilino cacciato di casa
    Di von Dekken nel forum Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-02-13, 08:22
  4. Cacciato di casa dalla ex moglie, si impicca.
    Di rossj nel forum Destra Radicale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 02-06-10, 12:55
  5. Cacciato di casa dalla ex moglie, si impicca.
    Di rossj nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-04-10, 12:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito