ing. @Peppe Sombrero ma questa storia è una de strunzate de toie o è una storia vera come quella di quel cuperchio di cess della braziliana?Attendiamo delucidazioni

Cominciamo col dire che sono molto innamorato di lei e che effettivamente mi sono un po' comportato male.
Non ho infatti raccontato la premessa: stavamo passeggiando lungo i canali, ad un certo punto lei mi ha accusato di alcune cose. C'è stata una escalation talmente fessa che non me la ricordo neppure... Comunque scatto a "You never take initiative", riferendosi al fatto che non facciamo mai le cose che desidero io per una volta. A quel punto piglio la metro mentre lei piange alla stazione.
Abbiamo poi un grosso problema che è che non abbiamo veramente un cazzo in comune. Ma come si fa? Lei vede solo film romantici del cazzo tipo "When in Rome" (mi fa vedere una scena di merda dove nella tradizione italiana - secondo il film - romperemmo dei vasi ai matrimoni).
Io le volevo far vedere la sottile linea rossa o Inside Job - dove matt Damon narra la crisi del 2008.
Fatto molto bene.
Sent from my E5823 using Tapatalk
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Comunque sta tossendo da Settimane, è andata dal medico e quando qualcuno le ha tagliato la fila si è messa a piangere.
È proprio fessa per questo la amo e voi non capite niente.
Sent from my E5823 using Tapatalk
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

di solito la sindrome da crocerossina, che é una forma di nevrosi abbastanza grave, ce l'hanno le donne, non i maschi.
ah ma tu vivi ad egalia, come non detto.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Caro samba, le donne vanno trattate con decisione, altrimenti vanno in crisi, piangono e poi a lungo andare si fanno scopare dal primo bruto del terzo mondo che trovano.
Il tuo problema è che in quanto comunista pensi che le donne siano il sesso debole e vadano trattate con riguardo e galanteria, lasciando loro potere decisionale. Niente di più sbagliato. La maggior parte di loro non sa cosa farsene del potere decisionale, e quindi vivono infelici e frustrate.
Dai retta a me, prendi in mano la situazione. Dì io stasera voglio vedere questo film, e lo vedi. Non "voglio farti vedere questo film che secondo me ti piacerà". No, prendi e lo vedi. Se lo vede anche lei bene, altrimenti pazienza.
Voglio mangiare in questo posto. Prendi e prenoti.
Voglio andare a vedere i mulini a vento. Prendi e vai.
Se non sei in grado fai come me: trova una donna-colonnello e sposala. Per quanto anche la donna-colonnello ha bisogno del generale che sarei io.
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)