Pietro: perché noi due stiamo qui a parlare, che non abbiamo niente in comune?
Corrado: basta mettersi d'accordo su che cosa. Tutto fa acqua a una discussione, come dici forse ironicamente nella tua firma. Ad esempio a questo: https://forum.termometropolitico.it/...l#post16462370 , io rispondo che l'ingegno è pieno di omissioni, di rimandi, di allusioni, di piccoli segreti. Come mi piace dire, pace e discussione.