Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48
  1. #31
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Miserie e Splendori delle Sciantose

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    Eccola, la Sciantosa della Barbagia, ma cara non eri te che rompevi le pallesse in PVT agli altri per avere i link della Candidessa?
    A te a stare coi negri ti si riduce il cervello peggio del loro.
    Senti, ma non ti ahnno messo sotto inchiesta per soldi delle ONG? O vivi a sbafo solo con quelli dei genitori?
    No, non ero io. Era sicuramente tuo babbo.

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Miserie e Splendori delle Sciantose

    Citazione Originariamente Scritto da Josef Scveik Visualizza Messaggio
    No, non ero io. Era sicuramente tuo babbo.
    iA non ho genitori e neppure parenti, quindi sei tu.

    Ma poi sei riuscita a farti dare i link delle litigate di madame Candido de la Caguette?
    Se li hai ancora postali che così facciamo vedere che Candido è una bugiarda touttA e così @don Peppe posta la foto del lungo mare napoletano senza benzinaio

  3. #33
    Forumista
    Data Registrazione
    04 Sep 2016
    Messaggi
    633
     Likes dati
    2,155
     Like avuti
    260
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Miserie e Splendori delle Sciantose

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    che poi la storia la cosa avvenne è vera solo che invece di essere il centro di Napoli la cosa avvenne vicino sul lungomare all'imbocco della tangenziale direzione per Salerno, ma visto il casino provocato ci rinuncio

    Che poi la volevo presentare quasi come una cosa comica una fessaggine mia, perchè venni distratto con la scusa di leggere le offerte speciali della marca di benzina (proprio io che di solito faccio molta attenzione) non c'era nessuna intenzione razzista

    ho sputtanato anche la versione alternativa di via marina che hai creato quando hai scoperto che avevi pisciato fuori dal vaso, poiché sul lungomare non ci sono benzinai, ancora più assurda, piùridicola ed inverosimile di quella del lungomare.
    In pratica dopo avere inventato una palla, dopo essere stato scoperto ne hai inventata un'altra ancora meno credibile

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post14662983

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post14663052

    per chi non lo sapesse, a dispetto del nome, via marina si trova ad oltre 400 metri dal mare, che su questa strada è quasi sempre invisibile, e spesso separato da edifici ed addirittura un piccolo rione, si chiama via marina poiché fino a 130 anni fa si trovav sul mare, ma in seguito è tramite una colmata il mare è stato allontanato di oltre 400 metri, ed è visibile sono in brevissimi tratti, ci vuole un grande coraggio a chiamarlo lungomare

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post14663787

  4. #34
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Miserie e Splendori delle Sciantose

    il chiap center (a Londra essere conosciuto come Ass center) essere luogo di lavoro sexy.
    inquirente avere detto tra righe che giò squillo esserci passato
    forse @Uganda se essere tornato da senegal può dire come loro mandare foto osé di nascosto, lui ricevute molte di darkmarino








  5. #35
    Forumista
    Data Registrazione
    04 Sep 2016
    Messaggi
    633
     Likes dati
    2,155
     Like avuti
    260
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Miserie e Splendori delle Sciantose

    Citazione Originariamente Scritto da il sommo vegente Visualizza Messaggio
    ho sputtanato anche la versione alternativa di via marina che hai creato quando hai scoperto che avevi pisciato fuori dal vaso, poiché sul lungomare non ci sono benzinai, ancora più assurda, piùridicola ed inverosimile di quella del lungomare.
    In pratica dopo avere inventato una palla, dopo essere stato scoperto ne hai inventata un'altra ancora meno credibile

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post14662983

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post14663052

    per chi non lo sapesse, a dispetto del nome, via marina si trova ad oltre 400 metri dal mare, che su questa strada è quasi sempre invisibile, e spesso separato da edifici ed addirittura un piccolo rione, si chiama via marina poiché fino a 130 anni fa si trovav sul mare, ma in seguito è tramite una colmata il mare è stato allontanato di oltre 400 metri, ed è visibile sono in brevissimi tratti, ci vuole un grande coraggio a chiamarlo lungomare

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post14663787
    mi ero dimenticato questo

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post14662482

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post14662529

  6. #36
    Creatura Maligna
    Data Registrazione
    05 Nov 2016
    Località
    Viscere della Terra
    Messaggi
    595
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Miserie e Splendori delle Sciantose

    Citazione Originariamente Scritto da il sommo vegente Visualizza Messaggio
    e se fosse stato un benzinaio abusivo con benzina di contrabbando o proprio rubata?
    Fratello gemello omozigote di Saturno e Lars.

  7. #37
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,651
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Miserie e Splendori delle Sciantose

    Citazione Originariamente Scritto da il sommo vegente Visualizza Messaggio
    ho sputtanato anche la versione alternativa di via marina che hai creato quando hai scoperto che avevi pisciato fuori dal vaso, poiché sul lungomare non ci sono benzinai, ancora più assurda, piùridicola ed inverosimile di quella del lungomare.
    In pratica dopo avere inventato una palla, dopo essere stato scoperto ne hai inventata un'altra ancora meno credibile

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post14662983

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post14663052

    per chi non lo sapesse, a dispetto del nome, via marina si trova ad oltre 400 metri dal mare, che su questa strada è quasi sempre invisibile, e spesso separato da edifici ed addirittura un piccolo rione, si chiama via marina poiché fino a 130 anni fa si trovav sul mare, ma in seguito è tramite una colmata il mare è stato allontanato di oltre 400 metri, ed è visibile sono in brevissimi tratti, ci vuole un grande coraggio a chiamarlo lungomare

    https://forum.termometropolitico.it/...l#post14663787
    e allora, se è a 400 metri o a 50 metri dal mare che cambia? Avrei detto una palla perchè il posto è a 400 metri anzichè 50 dal mare?Era l'antico lungomare ora non piu' e si vede comunque a tratti il mare
    Io ho indicato approssimativamente la zona, ma mica volevo sputtanare i napoletani, solo ridere sul modo in cui mi hanno distratto e di quanto sono stato sbadato

  8. #38
    Creatura Maligna
    Data Registrazione
    05 Nov 2016
    Località
    Viscere della Terra
    Messaggi
    595
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Miserie e Splendori delle Sciantose

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    e allora, se è a 400 metri o a 50 metri dal mare che cambia? Io ho indicato approssimativamente la zona, ma mica volevo sputtanare i napoletani, solo ridere della mia fessaggine
    anche perché sarebbe impossibile... sappiamo tutti che Napoli è la Zurigo del Sud, o meglio ancora che è Zurigo ad essere la Napoli del Nord...
    Fratello gemello omozigote di Saturno e Lars.

  9. #39
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,651
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Miserie e Splendori delle Sciantose

    Citazione Originariamente Scritto da Goblin Visualizza Messaggio
    anche perché sarebbe impossibile... sappiamo tutti che Napoli è la Zurigo del Sud, o meglio ancora che è Zurigo ad essere la Napoli del Nord...
    a Zurigo ti estorcono legalmente, mai visti prezzi cosi' alti, soprattutto se paragonati alla vicina Germania dove in media i prezzi sono piu' bassi persino di quelli italiani.
    Guadagnano 7-8.000 euro al mese e poi si vanno a fare la passeggiatina in Germania e comprano roba buon mercato
    dovro' andarci presto per una visita a Zurigo in famiglia ho deciso di non prenotare l'albergo a Zurigo dove i prezzi sono impossibili ma nella cittadina di Winterthur (19 minuti di treno dal centro di Zurigo)

  10. #40
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Miserie e Splendori delle Sciantose

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    a Zurigo ti estorcono legalmente, mai visti prezzi cosi' alti, soprattutto se paragonati alla vicina Germania dove in media i prezzi sono piu' bassi persino di quelli italiani.
    Guadagnano 7-8.000 euro al mese e poi si vanno a fare la passeggiatina in Germania e comprano roba buon mercato
    dovro' andarci presto per una visita a Zurigo in famiglia ho deciso di non prenotare l'albergo a Zurigo dove i prezzi sono impossibili ma nella cittadina di Winterthur (19 minuti di treno dal centro di Zurigo)

    Senti bella, guarda che a me questo modo di fare la pezzente low cost non mi va mica neh!
    Quando andiamo in Norvegia il bred end brekfast lo scielgo iA che tu se no mi porti all'ostello dello studente che il più pulito si lava meno di @Josef Scveik

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sciantose partenopee
    Di l'inquirente nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-04-16, 11:16
  2. Splendori campani di destra e di "sinistra"
    Di bsiviglia nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-05-10, 12:09
  3. Teatrino delle miserie umane
    Di Tyler@Durden nel forum Destra Radicale
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 15:13
  4. Il Teatrino delle miserie umane...
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-06-04, 21:02
  5. Splendori gotici nelle Alpi
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-07-02, 15:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito