



iA non ho genitori e neppure parenti, quindi sei tu.
Ma poi sei riuscita a farti dare i link delle litigate di madame Candido de la Caguette?
Se li hai ancora postali che così facciamo vedere che Candido è una bugiarda touttA e così @don Peppe posta la foto del lungo mare napoletano senza benzinaio


ho sputtanato anche la versione alternativa di via marina che hai creato quando hai scoperto che avevi pisciato fuori dal vaso, poiché sul lungomare non ci sono benzinai, ancora più assurda, piùridicola ed inverosimile di quella del lungomare.
In pratica dopo avere inventato una palla, dopo essere stato scoperto ne hai inventata un'altra ancora meno credibile
https://forum.termometropolitico.it/...l#post14662983
https://forum.termometropolitico.it/...l#post14663052
per chi non lo sapesse, a dispetto del nome, via marina si trova ad oltre 400 metri dal mare, che su questa strada è quasi sempre invisibile, e spesso separato da edifici ed addirittura un piccolo rione, si chiama via marina poiché fino a 130 anni fa si trovav sul mare, ma in seguito è tramite una colmata il mare è stato allontanato di oltre 400 metri, ed è visibile sono in brevissimi tratti, ci vuole un grande coraggio a chiamarlo lungomare
https://forum.termometropolitico.it/...l#post14663787


il chiap center (a Londra essere conosciuto come Ass center) essere luogo di lavoro sexy.
inquirente avere detto tra righe che giò squillo esserci passato
forse @Uganda se essere tornato da senegal può dire come loro mandare foto osé di nascosto, lui ricevute molte di darkmarino
![]()


mi ero dimenticato questo
https://forum.termometropolitico.it/...l#post14662482
https://forum.termometropolitico.it/...l#post14662529




e allora, se è a 400 metri o a 50 metri dal mare che cambia? Avrei detto una palla perchè il posto è a 400 metri anzichè 50 dal mare?Era l'antico lungomare ora non piu' e si vede comunque a tratti il mare
Io ho indicato approssimativamente la zona, ma mica volevo sputtanare i napoletani, solo ridere sul modo in cui mi hanno distratto e di quanto sono stato sbadato




a Zurigo ti estorcono legalmente, mai visti prezzi cosi' alti, soprattutto se paragonati alla vicina Germania dove in media i prezzi sono piu' bassi persino di quelli italiani.
Guadagnano 7-8.000 euro al mese e poi si vanno a fare la passeggiatina in Germania e comprano roba buon mercato
dovro' andarci presto per una visita a Zurigo in famiglia ho deciso di non prenotare l'albergo a Zurigo dove i prezzi sono impossibili ma nella cittadina di Winterthur (19 minuti di treno dal centro di Zurigo)


Senti bella, guarda che a me questo modo di fare la pezzente low cost non mi va mica neh!
Quando andiamo in Norvegia il bred end brekfast lo scielgo iA che tu se no mi porti all'ostello dello studente che il più pulito si lava meno di @Josef Scveik