Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 48 di 48
  1. #41
    Forumista
    Data Registrazione
    04 Sep 2016
    Messaggi
    633
     Likes dati
    2,155
     Like avuti
    260
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Miserie e Splendori delle Sciantose

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    e allora, se è a 400 metri o a 50 metri dal mare che cambia? Avrei detto una palla perchè il posto è a 400 metri anzichè 50 dal mare?Era l'antico lungomare ora non piu' e si vede comunque a tratti il mare
    Io ho indicato approssimativamente la zona, ma mica volevo sputtanare i napoletani, solo ridere sul modo in cui mi hanno distratto e di quanto sono stato sbadato
    in tutto il mondo il lungomare è una strada elegante a ridosso sul mare, quella è un cesso di strada dove il mare non si vede, è separata dal porto da una lunga cancellata, 400 metri è la distanza minima, nei punti in cui è più distante si trova ad almeno ottocento metri, tra il mare e la strada ci sono molti edifici ed addirittura un piccolo rione, il mare si vede al massimo per una decina di metri su chilometri di strada, al massimo in alcuni tratti si vedono i comignoli delle navi ed i containers, tra la strada ed il mare in molti tratti ci sono interi edifici, chi non è mai stato a Napoli avrebbe molte difficoltà a capire che si tova in prossimità del mare, nessuna persone si sognerebbe di chiamare quella strada lungomare.

    Comunque non esiste solo il problema della nomenclatura, la storia alternativa che hai inventato quando ti ho sputtanato, è ancora meno credibile e più contraddittoria, inverosimile ed assurda della prima, per molte altre ragioni, chi ha la pazienza di apripre i link che ho postato e leggere le mie argomentazioni, potrà accertare che ho fatto emergere tutte le contraddizioni, le inverosimiglianze e le assurdità della tua palla

  2. #42
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Miserie e Splendori delle Sciantose

    Citazione Originariamente Scritto da il sommo vegente Visualizza Messaggio
    in tutto il mondo il lungomare è una strada elegante a ridosso sul mare, quella è un cesso di strada dove il mare non si vede, è separata dal porto da una lunga cancellata, 400 metri è la distanza minima, nei punti in cui è più distante si trova ad almeno ottocento metri, tra il mare e la strada ci sono molti edifici ed addirittura un piccolo rione, il mare si vede al massimo per una decina di metri su chilometri di strada, al massimo in alcuni tratti si vedono i comignoli delle navi ed i containers, tra la strada ed il mare in molti tratti ci sono interi edifici, chi non è mai stato a Napoli avrebbe molte difficoltà a capire che si tova in prossimità del mare, nessuna persone si sognerebbe di chiamare quella strada lungomare.

    Comunque non esiste solo il problema della nomenclatura, la storia alternativa che hai inventato quando ti ho sputtanato, è ancora meno credibile e più contraddittoria, inverosimile ed assurda della prima, per molte altre ragioni, chi ha la pazienza di apripre i link che ho postato e leggere le mie argomentazioni, potrà accertare che ho fatto emergere tutte le contraddizioni, le inverosimiglianze e le assurdità della tua palla
    CarA don Peppe

    ma perchè ti fai chiamare ora con la nickessa Il Sommo Pezzente?

    Senti poi oggi non infierire con ma mia amica @Candido che si appena sposata e abbiamo fatto un thread di auguressa a lui e alla sua nuova moglie che si chiama Alessia.

  3. #43
    Forumista
    Data Registrazione
    04 Sep 2016
    Messaggi
    633
     Likes dati
    2,155
     Like avuti
    260
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Miserie e Splendori delle Sciantose

    Citazione Originariamente Scritto da Goblin Visualizza Messaggio
    anche perché sarebbe impossibile... sappiamo tutti che Napoli è la Zurigo del Sud, o meglio ancora che è Zurigo ad essere la Napoli del Nord...
    invece il veneto è la polonia d'italia, un cesso, dove gli abitanti quasi tutti ubriaconi alcolizati, a causa del lavaggio del cervello da parte dei politici locali e dalla propaganda dei media italioti tutti in mano ai polentoni ed ai loro fratelli, di essere il popolo più virtuoso del mondo, abitanti della regione più avanzata d'italia, che se se fosse indipendente sarebbe la prima economia dell'universo davanti a germania, giappone ed usa












    questi polentoni veneti di merda, hanno passato tutta la vita a dire che i veneti sono il popolo più virtuoso, laborioso ed onesto del mondo, e che i napoletani sono tutti imbroglioni, camorristi, delinquenti, senza voglia di lavorare e parassiti che campano alle spalle dei polentoni di merda, ma alla fine, gli imbroglioni che li hanno truffati e gli hanno rubato i risparmi di una vita, sono polentoni di merda veneti come loro

  4. #44
    Creatura Maligna
    Data Registrazione
    05 Nov 2016
    Località
    Viscere della Terra
    Messaggi
    595
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Miserie e Splendori delle Sciantose

    Citazione Originariamente Scritto da il sommo vegente Visualizza Messaggio
    invece il veneto è la polonia d'italia, un cesso, dove gli abitanti quasi tutti ubriaconi alcolizati, a causa del lavaggio del cervello da parte dei politici locali e dalla propaganda dei media italioti tutti in mano ai polentoni ed ai loro fratelli, di essere il popolo più virtuoso del mondo, abitanti della regione più avanzata d'italia, che se se fosse indipendente sarebbe la prima economia dell'universo davanti a germania, giappone ed usa
    i settentrionali del "siamo meglio della baviera" sono ovviamente picchiati di testa, però questo non significa che senza la cancrena meridionale i polentoni non starebbero molto meglio... e nel lungo periodo pure i terroni, forse... (nel breve periodo si avrebbero invece scene da Corno d'Africa, con l'unica differenza che le al-Shabaab sarebbero più di una e più potenti)
    Fratello gemello omozigote di Saturno e Lars.

  5. #45
    Forumista
    Data Registrazione
    04 Sep 2016
    Messaggi
    633
     Likes dati
    2,155
     Like avuti
    260
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Miserie e Splendori delle Sciantose

    Citazione Originariamente Scritto da Goblin Visualizza Messaggio
    i settentrionali del "siamo meglio della baviera" sono ovviamente picchiati di testa, però questo non significa che senza la cancrena meridionale i polentoni non starebbero molto meglio... e nel lungo periodo pure i terroni, forse... (nel breve periodo si avrebbero invece scene da Corno d'Africa, con l'unica differenza che le al-Shabaab sarebbero più di una e più potenti)

    stranamente sono stati i polentoni di merda alcolisti venetomerdi compresi a volere l'unità d'italia.

    L'italia è uscita dal neolitico con l'arrivo dei greci a Ischia Cuma e Napoli, gli ubriaconi venetomerdi hanno avuto bisogn dei romani per civilizarsi.
    Prima dell'unità d'italia noi eravamo indipendenti in grado di costruire il primo ponte sospeso non pericolante del mondo, la prima nave a motore del mediterraneo, la prima nave ad elica, la prima locomotiva d'italia, i secondi in europa a costruire motori a vapore per navi e tanto altro, in veneto eravate pellagrosi di merda, schiavi degli austriaci, dopo essere stati schiavi dei veneziani che vi trattavano a pesci in faccia, e come unica attività prooduttiva avevate solo le vetrerie di murano

  6. #46
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Miserie e Splendori delle Sciantose

    abbiamo prove che a costruire la prima nave a motore e la prima locomotiva d'Italia siano stati i napoletani ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #47
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Miserie e Splendori delle Sciantose

    Citazione Originariamente Scritto da CarmineR Visualizza Messaggio
    abbiamo prove che a costruire la prima nave a motore e la prima locomotiva d'Italia siano stati i napoletani ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    CarA

    ho provato a fare anche iA una ricerca e all'archivio se metti assieme Nave-napoletani-prima viene fuori "i napoletani furono i primi a rubare una nave per vendersi il motore al mercatino di scampia"

  8. #48
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    18 Jul 2015
    Località
    Modena
    Messaggi
    32,419
     Likes dati
    2,075
     Like avuti
    4,556
    Mentioned
    396 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Miserie e Splendori delle Sciantose

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarA

    ho provato a fare anche iA una ricerca e all'archivio se metti assieme Nave-napoletani-prima viene fuori "i napoletani furono i primi a rubare una nave per vendersi il motore al mercatino di scampia"
    Ah ecco ...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. sciantose partenopee
    Di l'inquirente nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-04-16, 11:16
  2. Splendori campani di destra e di "sinistra"
    Di bsiviglia nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-05-10, 12:09
  3. Teatrino delle miserie umane
    Di Tyler@Durden nel forum Destra Radicale
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 15:13
  4. Il Teatrino delle miserie umane...
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-06-04, 21:02
  5. Splendori gotici nelle Alpi
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-07-02, 15:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito