CarE
iA bestemmio raramente però qualche volta lo faccio come lo fate toutte.
Qual'e' la vostra bestemmia preferita? o quella che vi scappa di dire?
Cioè non sto dicendo che dovete bestemmiare qua direttamente, ma per esmpio potete indicare quale bestemmiate o che parola usate.
per esempio , quelle volte che iA bestemmio lo equiparo o al cane o al porco , qualche volta tiro di mezzo sua madre dandole della puttana.
E voi?
Sono curiosa touttA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




Rispondi Citando
