CarE
postassimo i messaggi privati che ci scambiamo touttA............................................ ................................

CarE
postassimo i messaggi privati che ci scambiamo touttA............................................ ................................

Non si può ma posso dire che in un mese di forum sono già stato molestato sessualmente da 5 forumiste che mi hanno detto che le attizzo come un tizzone rovente e vorrebbero concedersi davanti dietro sopra e sotto e anche da 3 forumisti insospettabili (si fa per dire) che lo verrebbero in tutti i pertugi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

CarA
scommetto che una forumista era una burina ciociara romana e se è vero allora tu ai massimo 25 anni e sei un clericale di estrema destra. Poi ti avrà scritto una sciantosa dalla steppa.
A me invece mi scrisse tempo fa uno della senzione Destra Radicale che mi fece proposte per rapporti orali. Se trovo il pvt lo posto touttA con tanto di nick del forumista e muoia la Sansonessa con tutte le Filistesse

CarA
iA so per certo che è vero touttA (ho le mi informatrici)
ma poi che male cè?
In questi forums sono tutti belli, ricchi, nobili, altolocati, amici importanti, parenti famosi insomma le uniche sciantose pezzenti sono iA, anzi ora non più perchè sono un affermata tabaccaia cassiera touttofare