Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ti ringrazio, ma io chiedevo info sui mutui, agevolazioni, cose così. Trovare un alloggio a Vienna non è un problema, basta avere soldi.
Comunque, giusto per dirti, una casa ( appartamento) a 550 euro al mese non lo trovi. Cioè, forse anche sì, è molto difficile. Poi devi anche aggiungere le bollette e altre spese.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Oh. Non sai leggere. Senti, mia figlia vive da sola, il suo monolocale fa parte dell'appartamento della signora, ma è del tutto indipendente, ma se quest'ultima non fosse impicciona e altro, il problema non ci sarebbe. Non vive in terza zona, abita in un distretto meraviglioso.
Tantissimi persone che vanno a studiare o lavorare a Londra condividono la casa con gli altri. La stessa cosa succede a Vienna, Berlino, Parigi, New York, Roma, Palermo ecc.
E poi, cosa mi frega cosa fai te a Londra e con chi vivi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ma in quale pianeta ti puoi comprare casa con meno di 600 al mese?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)