Visualizzazione Stampabile
-
Re: Comprare la casa
i poveri che vogliono comprarsi la casa nei quartieri borghesi con l'aiuto dello stato, ma che pretese assurde!
-
Comunque io conosco persone che la potrebbero aiutare a questa giovanotta .......ovvio dipende tutto dalla voglia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ti invito a moderare il linguaggio.
Sarò anche povera, ma non mi viene in mente a dare del "cani e porci" a qualcuno.
Ma se non capisci il senso della discussione puoi pure fare a meno di rispondere eh
-
Citazione:
Felipe K.
i poveri che vogliono comprarsi la casa nei quartieri borghesi con l'aiuto dello stato, ma che pretese assurde!
Ma poi la cosa assurda è che la colpa sarebbe delle banche e dello shdado che non aiuta sta povera figliola che gioca a fare l'emigrata
Una genitore normale invece di assecondare sto delirio, le avrebbe già consigliato da un pó di rivedere sta strategia ridicola
-
Citazione:
-Duca-
chiaramente la banca si accontenta del 10% di anticipo quando la rata non supera il 30% dello stipendio.
nel caso di un singolo a basso reddito quindi é possibile che sia necessario un anticipo del 20 o 30% per fare in modo che la rata del mutuo non superi il 30% del reddito
Sto aspettando di vedere gli immobili a 60mila euro. Grazie.
-
Citazione:
Panagulis
Ma se non capisci il senso della discussione puoi pure fare a meno di rispondere eh
Ma certo che ho capito.
-
Citazione:
Panagulis
Ma poi la cosa assurda è che la colpa sarebbe delle banche e dello shdado che non aiuta sta povera figliola che gioca a fare l'emigrata
Una genitore normale invece di assecondare sto delirio, le avrebbe già consigliato da un pó di rivedere sta strategia ridicola
Mia figlia non sta delirando e non chiede nulla. E' una ragazza senza pretese. L'ho già detto! Sono io, che sono sua mamma, le vorrei aiutare, almeno con un consiglio giusto, dato che non posso aiutarle economicamente. E' così difficile da capire?
-
Citazione:
Felipe K.
I poveri non possono comprare nulla.
-
Citazione:
Panagulis
ma grazie al cazzo
le banche non sono istituti di credito, non possono erogare un mutuo ad una single, con lo stipendio da fame e senza garanzie.....e come ha gia' detto felipe, questo e' sempre stato valido, in qualsiasi paese e in qualsiasi epoca storica
un giorno tutti a lamentarsi del capitalismo che provoca le bolle, il giorno dopo ci si lamenta che le banche non concedono mutui a cani e porci
Ti dico solo che io ho venduto casa in Liguria e gli acquirenti (lui operaio in un'azienda non proprio in salute e lei con un salone da parrucchiera) hanno dovuto avere la fideiussione del padre di lei, oltre all'anticipo versato con parte della futura liquidazione di lui.
Tanto per dire quanto sia improponibile, se non impossibile, che la figlia di Mary Ann riesca a ottenere un mutuo (giustamente, peraltro).
-
Citazione:
mary ann
Sto aspettando di vedere gli immobili a 60mila euro. Grazie.
vai nel sito di una grande agenzia immobiliare tedesca e seleziona il relativo range di prezzo.
(questo a proposito della pigrizia mentale citata prima)
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk