i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Ma davvero il dell fa cacare? Ho il macbook air al momento.

Lu mac se lo pijano le femmine, quelli che dicono "eh ma pe edità le foto è mejo" (cioè altre femmine) e quelli che c'appiccicano l'adesivo "rifuggee welcomme".

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Questa non l'ho capita. Io in North korea in ferie ci sono andato (2011) ma Mac li non ne ho visti. Comunque ho avuto molti PC, sin dall'inizio, ma una volta che sono passato al Mac non sono tornato piu' indietro. In famiglia abbiamo tutti i prodotti Apple, sto scrivendo da un iMac 27".
*il Mac Pro e' unico

come in corea del nord ti avranno mostrato e lasciato fare solo quello che le autorità hanno previsto, allo stesso modo con il mac puoi fare solo quello che gli ingegneri apple hanno deciso di farti fare.
la libertà di azione in un sistema aperto come il pc é molto più ampia.
basti pensare ad esempio che sugli iphone non ti lasciano installare software preso al di fuori dell'apple store
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO