Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

E se ne vanta Monti! Avrebbe voluto fare di più. Vedere cioè schiere di disperati impiccati, caduti nella rete della depressione gettata da Monti & C.
Un incoerente Monti (il peggiore uomo che l'Italia repubblicana ha avuto al governo) propugnatore di quel neoliberismo basato sul principio che lo Stato debba rimanere fuori dagli interessi privati, e poi proprio lui -l'incoerente- ha sottratto soldi alla scuola pubblica per devolverli alla scuola privata. Avete capito bene: soldi pubblici regalati da Monti alla scuola privata.
Solamente dei lacchè di giornalisti possono continuare a dargli la parola, e incorniciare quella diabolica faccia bilderberghiana in uno schermo televisivo. Non mi meraviglio che quell'individuo plauda a Macron, sono confratelli di stessa madre ideologica.
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...2ls-8w&cad=rja
Monti può insegnare una sola materia, in combutta con il suo amico Napolitano: Sadismo pratico applicato all'economia di uno Stato

Mamma mia, questi cretini di Syriza non ne hanno azzeccata una (ma dico una!) e adesso si mettono a distinguere tra chi te lo mette con la vasellina e chi senza? Povero popolo greco, aveva bisogno di gente seria e si è trovata con questi imbecilli che hanno consegnato il paese alla devastazione capitalista.

Il potere statale moderno non è che un comitato che amministra gli affari comuni di tutta la classe borghese (Karl Marx)

Però le poltrone le hanno prese, non vedo come possiamo negare che la missione sia chiusa. Il punto non era prendere le poltrone per rivoltare l'Europa... era prendere le poltrone con una qualsiasi scusa. Fottesega se hanno ritardato di 18 mesi la ripresa greca ed hanno fatto fuggire masse di capitali all'estero.
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

un varufakis che si skiera con i sostenitori di macron ha poco piu rilevanza di una scureggia che una volta mollata, venga pesata nel contesto dell'Universo