Sono solo un mese che ci sto qua ma mi ci sto già affezionando, anche se ci sono molti sciroccati e persone strane però a molti mi sembra di conoscerli da tanto tempo. Penzo che mi fermerò a lungo qua
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Sono solo un mese che ci sto qua ma mi ci sto già affezionando, anche se ci sono molti sciroccati e persone strane però a molti mi sembra di conoscerli da tanto tempo. Penzo che mi fermerò a lungo qua
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk