Volevo condividere con voi un video di ora mezzo alticcio di dove sono...il bar più bello in cui sono stato in questa vita...
...impressionante sembra di essere in una cattedrale del vizio rubata ad un film degli anni 30 con sfumature cyberpunk...
...lasciatemi qui.




Rispondi Citando



