comunque preferisco una techno più grezza e tambureggiante


comunque preferisco una techno più grezza e tambureggiante
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione








ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID






si quel pezzo e' stato uno degli ultimi e per quanto mi riguarda anche il ministry of sound è morto li. il video è stato girato al mis..e pure londra dicono che sia una merda. almeno 10 anni fa mi dicevano questo. fabric pure sono tutte mode.. i resident ormai channo 50 anni e passa.. non so poi sono uno che si isola ma ormai ho idea che la discoteca sia solo moda.
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID




il pubblico della musica elettronica è diverso dal rock, indie, ecc.
non si possono fare paragoni a tutto tondo. Ogni epoca ha i suoi miti
Non diventerà un'icona come jim, ma chi ha vissuto negli anni 90 lo tiene in considerazione come artista di rispetto, anche se non ha gradito la sua musica (tipo me medesimo)