Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Laudetur Jesus Christus
    Data Registrazione
    17 May 2009
    Messaggi
    96
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Che belle le prime comunioni...

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    ovvio se togli il racconto della favoletta in epoca infantile (dove allle favole si crede maggiormente) perderebbero almeno il 70% dei consensi.

    se un adulto sentisse per la prima volta di un dio venuto sulla terra che ha fatto miracoli è morto ed è risorto, si farebbe 4 risate e considerebbe la cosa interessante quanto una puntata di x-files
    Blasfemo! Che la Geenna ti inghiotta assieme a tutti coloro che ridono del Divino Disegno. Iddio ha mandato il suo Figliolo glorioso sulla terra, per riscattare tutti gli uomini da torpore del peccato originale. Per te sarà solo una grande lamentazione e un digrignare di denti.

    Pentiti, finchè sei in tempo!

    Laudetur Jesus Christus

  2. #12
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Che belle le prime comunioni...

    va beh, ciò non toglie che si fa la comunione solo per poter fare la festa coi parenti e perchè per il ragazzino l'idea di prendere l'ostia evidentemente gli piace..
    la chiesa tiene ancora molto grazie a questi riti che sono nella tradizione, fanno parte della cultura quindi anche se si è perso il significato, si conitnuano a fare

    tanto per a chiesa l'importante è tenere persone, privilegio di influire sulla politica, di avere finanziamenti, del resto gliene frega poco

    preferiscono un cattolicesimo televisivo e finto di milioni di persone piuttosto che un vero cattolicesimo sentito ma di 4 gatti

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Roma, prime manifestazioni anti g8, prime cariche e arresti
    Di MaRcO88 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 11-07-09, 14:39
  2. Comunioni sacrileghe...
    Di ITALIANO (POL) nel forum Cattolici
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-07-05, 23:03
  3. Belle foto dall'alto di GOA e tante altre belle immagini...
    Di Chris76 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-01-05, 23:28
  4. La plus belle
    Di Alberich nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 14-06-02, 01:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito