L'homo sapiens, “sa” di essere l'animale più stupido del Creato ?
Per millenni non ha fatto altro che organizzare massacri e sopraffazioni
nei confronti di altri uomini.
Se salviamo gli artisti, i santi (quelli veri) e qualche rara mente eccelsa,
non siamo che una accozzaglia di pecoroni condotti al macello da personaggi
di indole assassina che si fanno chiamare: Re, imperatore , califfo, presidente ecc.
Alcuni di costoro si spacciavano addirittura essere di origine divina, solo nel 1946,
l'imperatore del Giappone, ha dichiarato formalmente di non essere discendente da
una divinità .Comunque il presunto “Diritto Divino” dei regnanti è tutt'ora in auge.
Esiste, sulla terra, un altra specie animale che sta facendo di tutto per distruggere
scientemente il proprio abitat ? Credo di no.
La genialità dell'umano viene spesa quasi esclusivamente per avere, poco spende
per “essere”. Per tutto ciò, ritengo che l'Essere umano sia fondamentalmente stupido.




Rispondi Citando
