Gli scienziati piddinici non sono mai stati molto bravi...

Gli scienziati piddinici non sono mai stati molto bravi...
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

@Darwin...![]()
la scienza è democratica...la realtà no...

Cosa vuoi che dica?
Di fronte a questo spiegamento di cervelli non si può che arretrare atterriti.
Citazione:
Tremo di fronte al baratro culturale che ci divide.
In realtà la domanda dovrebbe essere ribaltata:
Come nel 2017 non si possa accettare la teoria dell'evoluzione.
O si è profondamente ignoranti o si è profondamente incapaci di ragionare sull'argomento (disgiunzione inclusiva).
Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

l'evoluzione sembra diventato un dogma...https://www.discovery.org/m/2019/02/...419.pdfhttp://
la scienza è democratica...la realtà no...

Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

io accetto l' evoluzione, solo non credo affato che il motere del cambiamento possa essere la selezone naturale, che all' esatto contrario ha un ruolo conservatore e stabilizzatore
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Poi, @Darwin, chi sarebbe il selezionatore?
Non mi hai sempre detto che non esiste una norma o una “gerarchia” di natura?
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

No , se l'ambiente rimanesse sempre lo stesso ma la stessa variazione(mutazione) degli individui biologici modifica in retroazione l'ambiente e ne modifica la fitness su cui di fatto la selezione naturale agisce.
Devi avere letto qualcuno che riporta un sunto di Dembski.