Non c'è più la verve del passato, POL si sta trascinando come Totti verso la fine...
Nulla è eterno, ormai la fine è vicina.

Non c'è più la verve del passato, POL si sta trascinando come Totti verso la fine...
Nulla è eterno, ormai la fine è vicina.

Ma no...
Proprio mo' mo' che mi stavo assuefando...
Mi sono affezionato a questo anbarletran..

Ma va sono appena arrivato io.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gli anni d'oro sono alle spalle, un bel colpo è stato assestato una decina di anni fa da Facebook. Non credo però sia una comunità agonizzante… ve lo dice uno dei primi 20 iscritti, nel lontanissimo marzo 2000…resistito a cambi di gestione e di nome...
Miles Insulae

Il problema è la politica che non tira più come dieci anni fa. Siamo tutti, chi più chi meno, disillusi.

Il forum è "stanco"?
Nessun problema: o cambi forum fino a trovarne uno che ti garba, o ne apri uno te a tua immagine e somiglianza, dove tu stabilisci le regole.
Essere in un forum o un blog è come essere in una salotto virtuale: c'è il padrone di casa (il gestore/moderatore del forum-blog, di cui siamo ospiti), e gli invitati, che devono attenersi ad una certa etichetta.
Ci sono forum per tutti i gusti, da quelli più adatti a chi ama un linguaggio provocatorio, e quelli più tranquilli.
Io sono iscritto anche ad un altro forum per chimici, nel quale ci scambiamo informazioni, ricette, procedure.
Un forum di questo tipo, molto specifico, è ambito anche da persone estranee al mondo della chimica ma interessate solo ad avere informazioni su sintesi di composti illeciti.
Quando vengono sgamati, il moderatore della sezione gli annulla l'account in quattro e quattr'otto, per non incorrere in problemi legali.
Probabilmente, quando quelli provano ad entrare dentro senza riuscirvi, penseranno: che palloso questo forum, con questa chimica noiosa; quando il discorso si fa interessante, mi hanno sbattuto fuori. Che ingiustizia !
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.