Political Simulator
Appena trovato, mi sembra un po' meglio (meno restrittivo) del political compass. Costruite il vostro stato ideale.
Il mio
![]()

Political Simulator
Appena trovato, mi sembra un po' meglio (meno restrittivo) del political compass. Costruite il vostro stato ideale.
Il mio
![]()
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Anarcho-militaristic absolute monarchy
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

Krautocrazia
Wewewewewewewewe

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Sto duramente combattendo col deficit.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Ma budget size 40% di cosa.
E le spese per esercito e scienza sono la percentuale sul prodotto interno ? Posso metterle al 5% come gli States ?

Con Scienza e Militare al 10% ho un surplus di bilancio del 2% pur con uno stato socializzato.