Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Ma che è sto COVFEFE?

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che è sto COVFEFE?

    Tra l'altro una caduta su di un rantolo contro la stampa.

  2. #12
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che è sto COVFEFE?

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Sombrero Visualizza Messaggio
    ... capisco Sentenza, sono anni che cerca un nuovo duce, ma tu che gli rispondi Con frasi che provano timidamente a convincerlo sei intollerabile.


    Gli dici la verità: che 1) col paris agreement questa storia di cofveve è già in secondo piano 2) lo staff del presidente degli stati uniti perde la faccia pure sui fondamentali.
    Ah ok, quindi per Peppe Sombrero Trump usa questa strana parola pensando che esista veramente. Interessante... Ultimamente hai fatto qualche visita da un medico bravo? Ma bravo bravo...
    Spaghetti e pistole

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che è sto COVFEFE?

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Ah ok, quindi per Peppe Sombrero Trump usa questa strana parola pensando che esista veramente. Interessante... Ultimamente hai fatto qualche visita da un medico bravo? Ma bravo bravo...
    Ma infatti quando vengono punti sulla questione centrale partono frasi completamente a caso come questa.

  4. #14
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che è sto COVFEFE?

    Citazione Originariamente Scritto da Peppe Sombrero Visualizza Messaggio
    Ma infatti quando vengono punti sulla questione centrale partono frasi completamente a caso come questa.
    Ah ok, Trump usa cofveve come una parola esistente. Va bene va bene.... E cosa pensi del gianatolio?
    Spaghetti e pistole

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che è sto COVFEFE?

    Ah ma non l'ha fatto apposta per prendere in giro i giornalisti?
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  6. #16
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che è sto COVFEFE?

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Ah ok, Trump usa cofveve come una parola esistente. Va bene va bene.... E cosa pensi del gianatolio?
    Beh invcece di dire che non si era accorto d aver sbagliato a scrivere "coverage" divenuto in un covfefe... ha provato a cercare appigli:



    Anche gli addetti stampa, poracci, con faccia incredula hanno dovuto dare la scusante che il significato era conosciuto a Trump e a pochi altri...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Globalizzazione..... si grazie.

  7. #17
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che è sto COVFEFE?

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Sì, è vero, ma di solito funziona che il Giornale cerca le gaffe di Bersani e Repubblica quelle di Berlusconi. Contro Trump si procede compatti, così come contro Grillo. E quando questo avviene per me è buon segno.
    Buon segno?

    Basta vedere come si è fregato da solo con l
    Ordine esecutivo sui visti...

    Per mesi il suo staff ha ripetuto che non era un "Travel Ban", dato che la versione ripulita è stata introdotta e dovrà essere spiegata davanti alla corte suprema... ed il Trump che fa?

    Ovviamente twitta che è un Travel Ban...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Globalizzazione..... si grazie.

  8. #18
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che è sto COVFEFE?

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Buon segno?

    Basta vedere come si è fregato da solo con l
    Ordine esecutivo sui visti...

    Per mesi il suo staff ha ripetuto che non era un "Travel Ban", dato che la versione ripulita è stata introdotta e dovrà essere spiegata davanti alla corte suprema... ed il Trump che fa?

    Ovviamente twitta che è un Travel Ban...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Sì Amati ma ti rendi conto che stai diventando lo zimbello del forum? Ti sogni Trump pure la notte, e ti attacchi a tutte le stronzate possibili e immaginabili. Ma veramente dobbiamo parlare di cofveve??
    Spaghetti e pistole

  9. #19
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che è sto COVFEFE?

    Citazione Originariamente Scritto da Sentenza Visualizza Messaggio
    Sì Amati ma ti rendi conto che stai diventando lo zimbello del forum? Ti sogni Trump pure la notte, e ti attacchi a tutte le stronzate possibili e immaginabili. Ma veramente dobbiamo parlare di cofveve??
    Eh certo... nel caso "zimbello" per taluni che invece di ribattere con fatti si fanno proprie pugnette mentali disinformate... tu ad esempio sei in quel club.
    Ti hop esposto dei fatti, ripetutamente, che non hai mai potuto ribattere (e come potresti, disinformato come sei ).

    Cosa centrerebbe poi questa tua inutile risposta con quanto scritto..? Nulla.. e' semplicemente un tuo idiota tentativo di evitare di rispondere sul punto.... che di buon segno questo non ha nulla, e' talmente inetto che e' capace di autoflaggellarsi sulle palle da solo, come da esempio riportato, che ovviamente tu, essendo disinformato non sapevi, ma quello e' un probema tuo, non mio eh.

    Dai su, se come tuo solito non hai argomenti reali se non i tuoi idioti tentativi di trollaggio, meglio il silezio, almeno non confermi l' idiozia della tua posizione.
    Globalizzazione..... si grazie.

  10. #20
    Populista
    Data Registrazione
    20 Oct 2011
    Messaggi
    69,663
     Likes dati
    12,932
     Like avuti
    28,040
    Mentioned
    957 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma che è sto COVFEFE?

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Eh certo... nel caso "zimbello" per taluni che invece di ribattere con fatti si fanno proprie pugnette mentali disinformate... tu ad esempio sei in quel club.
    Ti hop esposto dei fatti, ripetutamente, che non hai mai potuto ribattere (e come potresti, disinformato come sei ).

    Cosa centrerebbe poi questa tua inutile risposta con quanto scritto..? Nulla.. e' semplicemente un tuo idiota tentativo di evitare di rispondere sul punto.... che di buon segno questo non ha nulla, e' talmente inetto che e' capace di autoflaggellarsi sulle palle da solo, come da esempio riportato, che ovviamente tu, essendo disinformato non sapevi, ma quello e' un probema tuo, non mio eh.

    Dai su, se come tuo solito non hai argomenti reali se non i tuoi idioti tentativi di trollaggio, meglio il silezio, almeno non confermi l' idiozia della tua posizione.
    Dai su, continuiamo a parlare di cofveve, è interessante. Io credo che per Trump sia il nome di una marca di caffè, tu cosa pensi?
    Spaghetti e pistole

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito