Tra l'altro una caduta su di un rantolo contro la stampa.


Tra l'altro una caduta su di un rantolo contro la stampa.








Ah ma non l'ha fatto apposta per prendere in giro i giornalisti?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


Beh invcece di dire che non si era accorto d aver sbagliato a scrivere "coverage" divenuto in un covfefe... ha provato a cercare appigli:
Anche gli addetti stampa, poracci, con faccia incredula hanno dovuto dare la scusante che il significato era conosciuto a Trump e a pochi altri...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Globalizzazione..... si grazie.


Buon segno?
Basta vedere come si è fregato da solo con l
Ordine esecutivo sui visti...
Per mesi il suo staff ha ripetuto che non era un "Travel Ban", dato che la versione ripulita è stata introdotta e dovrà essere spiegata davanti alla corte suprema... ed il Trump che fa?
Ovviamente twitta che è un Travel Ban...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Globalizzazione..... si grazie.




Eh certo... nel caso "zimbello" per taluni che invece di ribattere con fatti si fanno proprie pugnette mentali disinformate... tu ad esempio sei in quel club.
Ti hop esposto dei fatti, ripetutamente, che non hai mai potuto ribattere (e come potresti, disinformato come sei).
Cosa centrerebbe poi questa tua inutile risposta con quanto scritto..? Nulla.. e' semplicemente un tuo idiota tentativo di evitare di rispondere sul punto.... che di buon segno questo non ha nulla, e' talmente inetto che e' capace di autoflaggellarsi sulle palle da solo, come da esempio riportato, che ovviamente tu, essendo disinformato non sapevi, ma quello e' un probema tuo, non mio eh.
Dai su, se come tuo solito non hai argomenti reali se non i tuoi idioti tentativi di trollaggio, meglio il silezio, almeno non confermi l' idiozia della tua posizione.![]()
Globalizzazione..... si grazie.

