"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

In quelle "chiese" (ah ah) non sono entrata perché io non pago il Vaticano per entrare in un palazzo che sta sul suolo italiano e non paga neanche la tassa sugli immobili con la scusa che è "luogo di culto" ! Ladri!
Ma quale culto ? Si paga per pregare ?
Il fatto che mi abbiano fatto entrare in una moschea senza chiedermi nemmeno di indossare il velo significa che l'islam non è solo integralismo come si vuol far credere
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

neanche la CEi è d'accordo con questi mercanti nel tempio
59 chiese a pagamento