mai dire mai.
Per ora le contestazioni ai gay pride le abbiamo qui da noi, da parte dei cattolici
Reggio Emilia, gay pride, 300 persone alla processione 'di riparazione' - Cronaca - ilrestodelcarlino.it

mai dire mai.
Per ora le contestazioni ai gay pride le abbiamo qui da noi, da parte dei cattolici
Reggio Emilia, gay pride, 300 persone alla processione 'di riparazione' - Cronaca - ilrestodelcarlino.it
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Infatti della storia del passato non c'è purtroppo ricordo !
Da secoli l' islam mira a sottomettere l Occidente ( gia' con la penetrazione nella penisola iberica - e poi tentando di ad ovest... da Vienna ) -
Ora grazie alla tattica del cavallo di "Troia" - favorita dai Buonisti alla maccaroni e il cuoco italo-argentino di Roma - si stanno insidiando sempre piu' numerosi..
Ci si rendera' conto ( in ritardo ) come, con questi ottusi mono-teisti, è impossibile la convivenza.
I nostri predecessori hanno dovuto subire per quasi 1700 le angherie e le crudelta' del clero catto-cristiano.. e ora la minaccia è quanto mai reale di "ricadere" dalla padella alla brace !
Ma anche per gli stessi Buonisti sara' amara sorpresa !!

io vorrei sapere chi sarebbero sti "buonisti"
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)