No, mi sfugge come si possa considerare un fatto positivo lo stralcio di tale proposta.
Visualizzazione Stampabile
No, mi sfugge come si possa considerare un fatto positivo lo stralcio di tale proposta.
Dimostrami che Berlusconi abbia risolto soltanto i propri problemi.
Berlusconi ha governato poco poiché gli è stato fatto un golpe, la sinistra si era alleata colle potenze straniere per farlo fuori.
Perché le potenze vollero farlo fuori? Soltanto per il semplice motivo che silvio tirava la coperta verso l'infreddolita italia.
La sinistra con re Giorgio fece il golpe e diede la vittoria a germania e francia.
La rovina dell'italia è stata ed è la sinistra di cui tu sei palladino.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Allora è chiaro che Voi non sapete leggere ma solo ridacchiare.
La proposta è positiva ma non avrà futuro perché è probabile che salti tutto a causa elezioni.
Così come la commissione d'inchiesta sulle banche è una cosa auspicabile ma non se ne farà nulla perché andremo a votare prima.
Significa forse che siamo contenti che la commissione venga soppressa?
E' chiaro il concetto, egregio?
Speriamo...
Dott. Kobra
La vostra formulazione era onestamente fraintendibile, dottor rettile.
gomungue imbordande e ghe ci ziamo gabidi
allora avete deciso l'accozzaglia sinistrese di cespuglietti opportunisti e falliti chi la deve personificare e che prefisso telefonico porta in dote???
aaaaaaaaaaaaaaaahahahahaahahahahahahaha
Ci credo. Perché dopo averci ragionato sopra, mi sono convinto.
Io ,invece, di tutto quello che hai scritto, dopo averci ragionato non mi sono convinto e quindi non credo.
Tu dai per scontate cose fasulle e false, create ad uso della sinistra che ha sempre pescato nel torbido.
La politica non si deve intendere quale tifo per una squadra, la squadra del cuore. Dare per scontato delle falsità è la premessa per sbagliare giudizio.
Ravvediti, sei in tempo: non è mai troppo tardi!
non credo che sia così,, quel 60% che ha votato no al referendum ha dimostrato di avere le palle al posto giusto, sta solo aspettando che si faccia avanti un messia appena credibile.
potrebbe anche essere pisapia o cremaschi, o bianca berlinguer, solo che se anche ci provassero troverebbero il silenzio di giornali e tv
o anche un davigo,,, potrebbe essere utile
i ricchi hanno sempre fatto la guerra ai poveri,,, di nascosto mentre battevano la mano sulla spalla chi volevano licenziare,,,
quanto al liberalcapitalismo dice che chi rischia deve rischiare di tasca sua,, e non chiedere soldi allo stato. se succede significa che chi governa è ladro.
Mi fan morire i vecchi che fanno finta di preoccuparsi per i gggiovani