Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Non valeva per te. Mi avevi già risposto. Ma non valeva la pena perdere 1 secondi per togliere il tuo nome dall'elenco dei taggati
Non so se mi spiego. Non vali neanche 1 secondo del mio tempo [emoji4]
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Però per rispondermi hai impiegato almeno una trentina di secondi .
Mettiti d'accordo :incazzato::eekxx::suspectq:
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
leno lazzari
Però per rispondermi hai impiegato almeno una trentina di secondi .
Mettiti d'accordo :incazzato::eekxx::suspectq:
Adesso ti mando la fattura e se non puoi pagare ti faccio portare via la topaia in cui abiti
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
@8hell8 sei un bravo ragazzo. Mi ero scordato di invitarti
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Ricordo il tv color in omaggio per tutti gli uomini iscritti
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...643d9a4522.jpg
Se volete anche le due baldracche della foto non c'è problema
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Se volete che inizio a tirare madonne e bestemmie dovete solo dirlo
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
leno lazzari
Intanto togli il mio nome, il motivo te l'ho detto, aborrisco tutte le ideologie, in particolare quelle che hanno fallito .
E poi se t'incazzi fai due fatiche . Quella di incazzarti :mad: e quella di scazzarti .:face4:
Quanti ricordi...
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Grazie dell'invito, ma preferisco tenermi fuori dalla politica virtuale.
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hermes
Grazie dell'invito, ma preferisco tenermi fuori dalla politica virtuale.
Figurati se cambi idea e vuoi distruggere anche tu i poteri forti sei il benvenuto [emoji4]
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale