Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Osservazione politicamente acuta.
Andrei oltre suggerendo la deportazione dei cinesi, che usano rapire cani e gatti per farci la zuppa e in quanto tali sono una minaccia per i nostri cari amici a quattro zampe.
i cinesi da questo puntodi vista potrebbero effettvamente costituire un problema, ma prima di prndere decisioni brusche cercherei di aprire uno spazio di discussione in cui le i modi di vita di tutti possano essere portati a sintesi con mutua soddisfazione
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Dario ha amici solo fra gli stradini ....
Comunque va bene tutto, qua non si butta via niente
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
ma per tutti c'è speranza, noi non giudichiamo i trascorsi più o meno limpidi di nessuno, basta che la rinnovata adesione alla giustizia e al bene siano sinceri
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
ma per tutti c'è speranza, noi non giudichiamo i trascorsi più o meno limpidi di nessuno, basta che la rinnovata adesione alla giustizia e al bene siano sinceri
Esatto. Infatti Dario se vuole iscriversi è il benvenuto. Sennò può tornare tranquillamente a vedere gli scavi
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Dario ha amici solo fra gli stradini ....
Comunque va bene tutto, qua non si butta via niente
Te credo, far i cani e i porci accettate tutti.
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Te credo, far i cani e i porci accettate tutti.
Appunto. Ti iscrivi ? [emoji23]
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Io non sono nè un cane nè un porco, sono una persona per bene. Incompatibile in quanto tale con un gruppo di sfigati.
Non so se ti sei accorto, ma ti hanno messo nel sottoscala, non concorri più alle elezioni politiche, fai solo ridere.
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Te credo, far i cani e i porci accettate tutti.
però non abbandoniamoci ai toni rancorosi tipici di certa magistratura, se non ti va di aderire pazienza, era solo una proposta in buona fede, in ogni caso la porta resta aperta se lo riterrai, comunque noi non lavoreremo mai contro qualcosa o qualcuno ma sempre solo 'pro' qualcosa
quindi non ti considereremo un nemico
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
È una richiesta abbastanza grossa questa ...forse troppo grossa anche per il compagno Thomas.
Ma si può sempre provare. Poi al massimo cediamo su qualche punto.
Tu cosa ne pensi ?
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Io direi che tentar non nuoce, specialmente se si può negoziare in posizione di forza.
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
... quindi non ti considereremo un nemico
Ma io non considero nessuno un nemico.
Al massimo un perditempo.
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Non so se ti sei accorto, ma ti hanno messo nel sottoscala
Io direi che si può procedere con una denuncia per discriminazione.