vabbè aderisco.
ovviamente, data la mia tendenza (politica) boldrinista e criptofemminista, mi batterò affinché la licenza di prostituzione sia assegnata anche ai soggetti maschi e pure a quelli di sesso indefinito.
poi vorrei sapere se l'appartenenza a questo gruppo di potere potrà servire a certe ideucce che ho, tipo un permesso di ampliamento della casa in deroga al PRG.

Richiedo l'aggiunta al programma del bombardamento a tappeto dell'Africa e di Harvard, gracias.
Hitler or Hell.

Aggiornamento Elenco iscritti ufficiali al gruppo (iscritti pubblicamente e iscritti per PVT):
-CarmineR
-triangolo nero
-gilanico
-sparviero
-shadows
-zwirner
-baboden
-nihilism
-candido (indeciso)
-Alfa-Beta (quota rosa pur se con le tette piccole)
--duca-
-rotwang
-indra88
-massena
-sparviero
+42 iscritti in PVT
Totale attuale 57 iscritti (56.5 se si considera Candido e 56.75 se si considerano le tette piccole di alfa-beta )
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL[/QUOTE]

Aggiornamento del programma con le ultime richieste degli iscritti:
-legalizzazione della prostituzione
-integrazione nel programma scolastico delle scuole superiori di 1 ora di lezione settimanale sull'avviamento alla professione della prostituta
-apertura di scuole apposite per il rilascio della licenza di prostituta
-abbassamento della maggiore età al 16 anni
-legalizzazione delle droghe pesanti
-dimezzamento delle pensioni per tutti coloro che abbiano lavorato nel settore informatico
-invasione del centro storico fino ai palazzi del potere
-abolizione delle provincie di Pisa, Livorno e Mantova, Reggio Emilia e relativa messa in schiavitu' dei maschi sani (se ce ne sono...) sotto ai 60 anni di queste provincie.
-obbligo per i cittadini di Roma di pulire la città dai rifiuti e leccare le strade con la lingua finché non brillano.
-bombardamento a tappeto dell'Africa
-bombardamento a tappeto di Harvard
-permesso di ampliamento della casa per Massena, in deroga al PRG
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL