Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Richiedo l'aggiunta al programma del bombardamento a tappeto dell'Africa e di Harvard, gracias.
e la Bocconi no?
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
e la Bocconi no?
La inserisco nel programma ?
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Nessun problema. Perché no ? [emoji4]
Adesso aggiungo subito alla lista
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Finalmente un partito che ascolta la voce del popolo.
A presto con altre proposte.
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
La inserisco nel programma ?
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Ma la bocconi ha prodotto la minetti quindi non è totalmente inutile.
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Ma la bocconi ha prodotto la minetti quindi non è totalmente inutile.
Allora per il momento lo mettiamo fra le cose da valutare ... la minetti e' bona...
Se vuoi posso provare a mettere nel programma un paio d'ore di sesso con lei, ma non posso garantirlo come il resto delle altre richieste
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Lo scopo del gruppo è proprio questo, dialogare, catalizzare le varie richieste e poi ricatt...ehm, chiedere ad un partito se è interessato a rappresentare i nostri interessi. Dopotutto siamo in 50 !
Non vi fate scrupoli a chiedere....
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
@Berengario , la tua iscrizione la davo per scontata. Mi ero scordato di taggarti
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Spero che @
Thomas Lenin sia tanto intelligente da mandarvi tutti a cagare.
Chi !? Lenin !? Ma se era pure alcolizzato e cocainomane !
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
leno lazzari
Chi !? Lenin !? Ma se era pure alcolizzato e cocainomane !
Questo è un punto di onore a suo favore ....
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Non posso aderire, io sono per l'innalzamento della maggiore età ad almeno ventun'anni e per l'introduzione delle pene corporali per lo spaccio nonchè l'utilizzo di droghe anche leggere.