Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Ahahahha troppo facile così però.:D
Resta con noi. Non te ne pentirai
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Rifacciamo brevemente il punto sul nostro programma politico, cioè le condizioni necessarie affinché ci possiamo schierare con il partito politico che meglio ci rappresenta, dopo le ultime aggiunte:
-legalizzazione della prostituzione
-integrazione nel programma scolastico delle scuole superiori di 1 ora di lezione settimanale sull'avviamento alla professione della prostituta
-apertura di scuole apposite per il rilascio della licenza di prostituta
-abbassamento della maggiore età al 16 anni
-legalizzazione delle droghe pesanti
-dimezzamento delle pensioni per tutti coloro che abbiano lavorato nel settore informatico
-invasione del centro storico fino ai palazzi del potere
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
@Thomas Lenin è una persona che idee opposte alle mie ma stimabile, spero che il centrosinistra si unisca come fa il centrodestra
se starete col centrosinistra ci penso ma non intendo candidarmi
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
@
Thomas Lenin è una persona che idee opposte alle mie ma stimabile, spero che il centrosinistra si unisca come fa il centrodestra
se starete col centrosinistra ci penso ma non intendo candidarmi
Qua non si candida nessuno. Non siamo un partito. Siamo solo un gruppo, una cordata. Decideremo tutti di votare per 1 solo candidato. E sarà Thomas.
Se lo merita. È tutta la vita che i comunisti se lo prendono in quel posto. Giustamente, ci mancherebbe. Ma noi siamo buoni e giusti e dalla parte dei deboli
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Considerala cosa fatta. Dopo la aggiungo al programma
+ 1 Leno Lazzari
Benvenuto [emoji4]
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
E no caro ! ! !
Da parte mia solo appoggio esterno . Leale ed esterno .
Ho l'allergia a flaci e martelli e se vedo rosso mi salta la brocca .
P.S. Stai tranquillo, non c'è davvero neanche il rischio ch'io voti CDX .
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
leno lazzari
E no caro ! ! !
Da parte mia solo appoggio esterno . Leale ed esterno .
Ho l'allergia a flaci e martelli e se vedo rosso mi salta la brocca .
P.S. Stai tranquillo, non c'è davvero neanche il rischio ch'io voti CDX .
Vattene subito via !
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Carmine ma tu hai figli adolescenti? a 16 anni a parte rari casi i ragazzi sono immaturi, le ragazze son piu' mature a quell'età, fosse per me metterei la maggiore età a 21 anni per i maschi e 18 per le femmine
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
Carmine ma tu hai figli adolescenti? a 16 anni a parte rari casi i ragazzi sono immaturi, le ragazze son piu' mature a quell'età, fosse per me metterei la maggiore età a 21 anni per i maschi e 18 per le femmine
Allora facciamo 18 per i maschi e 16 solo per le donne
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
io avrei già dato il mio appoggio esterno al partito di @
Traiano
Mai e poi mai potrei dare un voto a un partito che anche indirettamente vada ad allearsi a Ronnie e C@scista che considero il male assoluto della politica virtuale,
Quindi, siate chiari e ditemi con chi vi alleate, a scatola chiusa non voto nessuno, ho già dato, sia chiaro
se andrete a fare la stampella al centrodestra per me non se ne parla proprio
il programma che vi venderete all'utimo al momento al miglior offerente non mi interessa, la politica non si fa come le prostitute
@Candido vedi (a meno che stai facendo il serio per un contro-scherzo) che CarmineR meglio conosciuto come David477 sta evidentemente trollando, così tanto per rompere le palle.
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
anzi, a proposito @C@scista e @Gdem88 non si può bannare CarminkieR o David477 che dir si voglia, da tutte le sezioni inerenti ( partiti polliani, parlamento virtuale ecc) al gioco virtuale ?