Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
shadows
Questo commento denota che non hai capito nulla del nostro gruppo.
Noi non creiamo steccati ideologici, siamo oltre, ma soprattutto belli.
Come dice il sommo maestro la soddisfazione é reciproca.
Contro tutto e tutti Aderisci al Clan dei Guzzatori. David477 Crew
in ogni caso sono già impegnata!
sottoscrivete tutti la tessera al Partito Cristiano delle Famiglie! VINCEREMO
https://forum.termometropolitico.it/...-famiglie.html
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
Ahhaahahahahahahah mi faccia il piacere.
Contro tutto e tutti Aderisci al Clan dei Guzzatori. David477 Crew
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
@
don Peppe sei dei nostri per aiutare il compagno Thomas ?
Se ci sei anche tu faccio inserire nel programma del partito comunista
-1 autoradio gratis per tutti
-fondi destinati alla malavita napoletana
-più mozzarelle di bufala per tutti
-festival nazionale della canzone neomelodica
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Onesto bro
Contro tutto e tutti Aderisci al Clan dei Guzzatori. David477 Crew
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Mariano Apicella è perfetto. Pensaci tu
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
vabbè se mi fai scegliere a me io vado su questa in duetto col Ppresidente
https://www.youtube.com/watch?v=XKxO2NzrN3I
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Ci servirebbe anche un bel logo da mettere tutti come avatar.
Contro tutto e tutti Aderisci al Clan dei Guzzatori. David477 Crew
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
anche perché l' amore dovrà essere il sentimento preponderante in un gruppo di persone disinteressate e dedite solo ai valori di bontà e giustizia
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
shadows
Ci servirebbe anche un bel logo da mettere tutti come avatar.
Contro tutto e tutti Aderisci al Clan dei Guzzatori. David477 Crew
potremmo metterci tutti una olgettina diversa, solo quelle famose che si vedono in tv sono le solite 3 o 4..
e noi siamo molti di più di 50.. e siamo destinati a crescere ancora molto
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
mi Scancello d'ufficio! :D non sono una prostituta :glee:
Ma figurati se pensavo questo di te ... [emoji2]
Ciò nonostante non aver mai fatto segreto della grande attrazione che provo per te.
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
davidino scrive ancora?:confused:
Io sono Carmine in quanto tale
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
shadows
Ahhaahahahahahahah mi faccia il piacere.
Contro tutto e tutti Aderisci al Clan dei Guzzatori. David477 Crew
Non dobbiamo infierire sui perdenti [emoji2]
Noi siamo buoni e giusti. Daremo alla bella Amalia una seconda opportunità il prossimo ano
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL