Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Non posso aderire, io sono per l'innalzamento della maggiore età ad almeno ventun'anni e per l'introduzione delle pene corporali per lo spaccio nonchè l'utilizzo di droghe anche leggere.
Ho cercato di mediare nel programma.
Fammi sapere se ora per te è ok
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Fortunatamente non avrai mai una Birkin, quindi non dovrai preoccuparti di scegliere il colore sbagliato [emoji4]
Il colore postato è non solo il più bello per una birkin (la Carmela ne ha 2) ma anche per molte altre borse.
Tu vai bene con le borse nere...fermati a quelle
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Infatti non intendo andare oltre, tranquillo buzzurro di lusso
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Infatti non intendo andare oltre, tranquillo buzzurro di lusso
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
[emoji4][emoji8]
Prima o poi seguirai i miei consigli ...e il tuo stile mi ringrazierà
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
leno lazzari
Chi !? Lenin !? Ma se era pure alcolizzato e cocainomane !
E allora?
Contro tutto e tutti Aderisci al Clan dei Guzzatori. David477 Crew
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Cioè ma veramente ci state ancora a pensare se aderire o no?
Siamo bellissimi. Piccola Iena non mi deludere..
Contro tutto e tutti Aderisci al Clan dei Guzzatori. David477 Crew
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
nella lista ci sono utenti che non ptranno mai convivere :D
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
nella lista ci sono utenti che non ptranno mai convivere :D
Tata @Amalie tu non ti preoccupare ...
Noi buoni e giusti troviamo sempre il modo di andare d'accordo.
Soprattutto con delle bellissime donne come te ❤️ le quali sarebbero al centro delle nostre attenzioni, e non solo in modo figurato ...
Quindi ti considero iscritta ?
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
mi Scancello d'ufficio! :D non sono una prostituta :glee:
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
nella lista ci sono utenti che non ptranno mai convivere :D
Questo commento denota che non hai capito nulla del nostro gruppo.
Noi non creiamo steccati ideologici, siamo oltre, ma soprattutto belli.
Come dice il sommo maestro la soddisfazione é reciproca.
Contro tutto e tutti Aderisci al Clan dei Guzzatori. David477 Crew
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
shadows
Questo commento denota che non hai capito nulla del nostro gruppo.
Noi non creiamo steccati ideologici, siamo oltre, ma soprattutto belli.
Come dice il sommo maestro la soddisfazione é reciproca.
Contro tutto e tutti Aderisci al Clan dei Guzzatori. David477 Crew
davidino scrive ancora?:confused: