Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Fortunatamente non avrai mai una Birkin, quindi non dovrai preoccuparti di scegliere il colore sbagliato [emoji4]
Il colore postato è non solo il più bello per una birkin (la Carmela ne ha 2)
A proposito di Carmela, non mi hai ancora detto quanto costa.
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
A proposito di Carmela, non mi hai ancora detto quanto costa.
Eravamo rimasti che sei tu quello che offre soldi alle donne (quindi sei un Putt... [emoji23][emoji23][emoji23])
Quindi attende la tua offerta.
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Dario ma lo sa tua moglie che offri soldi a donne che hanno la metà dei tuoi anni ??? [emoji23][emoji23][emoji23]
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
shadows
Ci servirebbe anche un bel logo da mettere tutti come avatar.
Io suggerirei questo...
http://3.bp.blogspot.com/-nazNYXbsKT...azzo_rotto.jpg
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Sei stato a fare una radiografia stamattina ? [emoji23]
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Eravamo rimasti che sei tu quello che offre soldi alle donne (quindi sei un Putt...
Quindi attende la tua offerta.
Come al solito fai finta di non capire. Prima esplicita il prezzo e poi prenderò le mie decisioni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Dario ma lo sa tua moglie che offri soldi a donne che hanno la metà dei tuoi anni ???
Vedi sopra, io non offro niente. Sei tu che dici che tutte le donne hanno un prezzo, ma non mi vuoi dire quello di Carmela.
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Sei stato a fare una radiografia stamattina ?
No, è il tuo. Quello che hai già postato in passato.
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Come al solito fai finta di non capire. Prima esplicita il prezzo e poi prenderò le mie decisioni.
Vedi sopra, io non offro niente. Sei tu che dici che tutte le donne hanno un prezzo, ma non mi vuoi dire quello di Carmela.
Su fai il bravo e accontentati di quello che hai [emoji4]
E non sporcare questo thread che è serio.
Ciao bello
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
ma dario che sei dei nostri vero?
difficilmente troverai un altro gruppo in cui le idee e le sensibilità di tutti possano trovare lo spazio per una discussione autenticamente democratica ed inclusiva, che vada otre i vetusti schemi dello scontro politico e si ponga al di là degli interessi meschini e particolaristici delle consorterie e delle fazioni tradizionali!
se anche tu sei per un cambiamento in meglio della fruizione forumistica di tutti stai con noi! pensaci e parlane agli amici
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
ma dario che sei dei nostri vero?
difficilmente troverai un altro gruppo in cui le idee e le sensibilità di tutti possano trovare lo spazio per una discussione autenticamente democratica ed inclusiva, che vada otre i vetusti schemi dello scontro politico e si ponga al di là degli interessi meschini e particolaristici delle consorterie e delle fazioni tradizionali!
se anche tu sei per un cambiamento in meglio della fruizione forumistica di tutti stai con noi! pensaci e parlane agli amici
Dario ha amici solo fra gli stradini ....
Comunque va bene tutto, qua non si butta via niente
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL