Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Ne ha bisogno. Gliel'ha prescritto il dottore. Al mattino va vedere gli scavi e rompe i maroni agli stradini e al pomeriggio viene a rompere i maroni su questo thread [emoji2]
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Ha bisogno di compagnia
Contro tutto e tutti Aderisci al Clan dei Guzzatori. David477 Crew
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
shadows
Ha bisogno di compagnia
Contro tutto e tutti Aderisci al Clan dei Guzzatori. David477 Crew
È nostro dovere accudirlo, anche perché si vedrà dimezzata la pensione a breve. È stato inserito nel programma
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
shadows
Ma perché dario continua a scrivere qua?
Ma tu chi cazzo sei?
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ma tu chi cazzo sei?
Poeri a te..ti senti solo? ....
Contro tutto e tutti Aderisci al Clan dei Guzzatori. David477 Crew
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
EVVIVA I BUONI E GIUSTI
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
EVVIVA I BUONI E GIUSTI
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Ho fatto richiesta che ti sia imposto il silenzio di fine campagna elettorale. :farr086::grrrrr:
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
leno lazzari
Ho fatto richiesta che ti sia imposto il silenzio di fine campagna elettorale. :farr086::grrrrr:
Guarda che chi ha fatto anche richiesta perché mi sia imposto il silenzio eterno, forumisticamente parlando...
Ma i buoni e giusti non verranno mai messi a tacere
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Guarda che chi ha fatto anche richiesta perché mi sia imposto il silenzio eterno, forumisticamente parlando...
Ma i buoni e giusti non verranno mai messi a tacere
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Questo modello di museruola ha avuto un certo successo .........
Elegante, essenziale, pochi fronzoli . Un modello davvero esclusivo .
http://giuseppedisalvo.blog.tiscali....-museruola.jpg
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
confermo,torno ora dopo tre settimane a palla all'aria nel mare di durazzo ahah
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
vasconcelos
confermo,torno ora dopo tre settimane a palla all'aria nel mare di durazzo ahah
Tardi. David non si diverte più a fare il politico.