Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Gianluca pensava che sarebbe stato divertente farlo partecipare per ravvivare la situazione.
Temo che si sbagliasse.
Ma staremo a vedere.
Visto che sei qua anche te di sicuro non si sbagliava
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
leno lazzari
E no caro ! ! !
Da parte mia solo appoggio esterno . Leale ed esterno .
Ho l'allergia a flaci e martelli e se vedo rosso mi salta la brocca .
P.S. Stai tranquillo, non c'è davvero neanche il rischio ch'io voti CDX .
Ti sei fregato. Qui basta postare una risposta e sei automaticamente aggregato al gruppo.
:77:
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Ti sei fregato. Qui basta postare una risposta e sei automaticamente aggregato al gruppo.
:77:
Esatto. E tu sono 4 ore che scrivi qua
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Esatto. E tu sono 4 ore che scrivi qua
Io scrivo dove cazzo mi pare, e prendere per il culo i tipi come te è un passatempo che non mi voglio perdere.
Quand'è che pubblichi la lista degli aderenti come richiesto dal regolamento?
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
CarmineR
Visto che sei qua anche te di sicuro non si sbagliava
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
temo che questo gruppo divida l'opposizione al centrodestra che è coeso e forte
io ne ho viste troppe, non sottovaluto nemmeno questa iniziativa
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Io scrivo dove cazzo mi pare, e prendere per il culo i tipi come te è un passatempo che non mi voglio perdere.
Quand'è che pubblichi la lista degli aderenti come richiesto dal regolamento?
Il tuo mondo va davvero al contrario se tu sei convinto di prendermi per il culo [emoji23][emoji23][emoji23]
Nessun obbligo per la lista perché non siamo un partito politico. Siamo solo un gruppo
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
temo che questo gruppo divida l'opposizione al centrodestra che è coeso e forte
io ne ho viste troppe, non sottovaluto nemmeno questa iniziativa
Spazzeremo via tutti i partiti. Resterà solo il grande partito comunista del compagno fratello maestro Thomas Lenin
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Comunque, fra chi ha aderito pubblicamente e chi per PVT siamo già ben 43 !!!!!!
Rosicate pure inetti !!!!
[emoji4][emoji898]
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Compagno maestro @Thomas Lenin , penso che tu ti sia già reso conto della forza di questo gruppo e del potere che può darti (presidente del consiglio come minimo)
Di seguito trovi le nostre richieste da inserire nel tuo programma, se sei d'accordo:
-legalizzazione della prostituzione
-integrazione nel programma scolastico delle scuole superiori di 1 ora di lezione settimanale sull'avviamento alla professione della prostituta
-apertura di scuole apposite per il rilascio della licenza di prostituta
-abbassamento della maggiore età al 16 anni
-legalizzazione delle droghe pesanti
-dimezzamento delle pensioni per tutti coloro che abbiano lavorato nel settore informatico
-invasione del centro storico fino ai palazzi del potere
-abolizione delle provincie di Pisa, Livorno e Mantova, relativa messa in schiavitu' dei maschi sani (se ce ne sono...) sotto ai 60 anni di queste provincie.
-obbligo per i cittadini di Roma di pulire la città dai rifiuti e leccare le strade con la lingua finché non brillano.
Cosa ne pensi ?
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Elenco iscritti ufficiali al gruppo (iscritti pubblicamente e iscritti per PVT):
-CarmineR
-triangolo nero
-gilanico
-sparviero
-shadows
-zwirner
-baboden
-nihilism
-candido (indeciso)
-35 iscritti in PVC
Totale attuale 44 iscritti (43.5 se si considera Candido)
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL