Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
oh butei bisogna pesare a un inno, una canzone simbolo, qualcosa di al bano magari, o meglio ancora di mariano apicella
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Indra88
oh butei bisogna pesare a un inno, una canzone simbolo, qualcosa di al bano magari, o meglio ancora di mariano apicella
Mariano Apicella è perfetto. Pensaci tu
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Eccomi sono tornato dopo che mi è stato tolto il ban ingiusto [emoji4]
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Direi che quel colore è orribile persino su una Birkin.
Che non si può non apprezzare.
Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk
Fortunatamente non avrai mai una Birkin, quindi non dovrai preoccuparti di scegliere il colore sbagliato [emoji4]
Il colore postato è non solo il più bello per una birkin (la Carmela ne ha 2) ma anche per molte altre borse.
Tu vai bene con le borse nere...fermati a quelle
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
una lista di disturbo che vuole togliere voti al centrosinistra, la classica lista civetta al servizio della maggioranza di centrodestra, tradizione ultradecennale del forum, trovano sempre un borer line che si presta al giochino per magari fare una decina di voti inutili che vengono annullati, in questo caso il prestanome è Carmine
Balle. Noi voteremo (forse) per Thomas
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
si dice fiduciario, non prestanome, essendo il sig. Carmine una persona rispettabile e di fiducia.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Grazie prezioso amico mio
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hermes
Le pene corporali dovrebbero intermente sostituire il carcere.
Assolutamente d'accordo. Aggiorno la lista
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
la politica é fattq anche di compromessi ove servano a far governare la bontà e la giustizia.
potremmo quindi liberalizzare la vendita di stupefacenti ma perseguire penalmente il consumo.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Questa è una idea perfetta. In pieno spirito dei buoni e giusti che trovano sempre una soluzione per la soddisfazione reciproca
Inserisco nella lista
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Gruppo dei "buoni e giusti" - thread Ufficiale
Aggiornamento del programma con le ultime richieste degli iscritti:
-legalizzazione della prostituzione
-integrazione nel programma scolastico delle scuole superiori di 1 ora di lezione settimanale sull'avviamento alla professione della prostituta
-apertura di scuole apposite per il rilascio della licenza di prostituta
-abbassamento della maggiore età al 16 anni
-legalizzazione vendite delle droghe pesanti
-sanzionamento del consumo di qualsiasi droga
-dimezzamento delle pensioni per tutti coloro che abbiano lavorato nel settore informatico
-invasione del centro storico fino ai palazzi del potere
-abolizione delle provincie di Pisa, Livorno e Mantova, Reggio Emilia e relativa messa in schiavitu' dei maschi sani (se ce ne sono...) sotto ai 60 anni di queste provincie.
-obbligo per i cittadini di Roma di pulire la città dai rifiuti e leccare le strade con la lingua finché non brillano.
-bombardamento a tappeto dell'Africa
-bombardamento a tappeto di Harvard
-permesso di ampliamento della casa per Massena, in deroga al PRG
-sostituzione del carcere con pene corporali anche pesanti e letali
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL