Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 106 di 106
  1. #101
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,590
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Niente, nessun piddino risponde

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Sapete, questa storia qui del populismo comincia ad essere veramente ridicola.



    Mazzini era populista?
    Fidel Castro era populista?

    E l'alternativa opposta al populismo, qual'è?

    A voi l'ardua risposta.



    Dott. Kobra


    Il populismo non è una definizione negativa della politica, la politica e ancor di più i politici, hanno bisogno del popolo, senza di noi si troverebbero senza combustibile, il populismo per me, in sostanza è un politico, senza una vera ideologia collaudata,destra e sinistra bene o male hanno governato.
    La mia formazione ideologica, nasce dall'antifascismo, dalla resistenza, da coloro che ci hanno liberati dal nazifascismo, e sono morti per questa causa, ci possono essere persone che non la pensano come me, a me importa poco o quasi,l'importante è non raccontare bugie o falsità storiche, per puro populismo mistificatore, questo potrebbe far sparire e invertire la storia, tra vittime e carnefici.

  2. #102
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2011
    Messaggi
    11,590
     Likes dati
    4
     Like avuti
    695
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Niente, nessun piddino risponde

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di lasciar perdere.
    Fra l'altro i Kobri sono numerosi, avrai notato che rispondono sempre al plurale.
    Io da tempo sto cercando quello piu' intelligente degli altri.
    Inutilmente.


    E' vero che rispondono sempre al plurale, forse perchè sono dei populisti incalliti?e hanno bisogno del plurale per non sentirsi da soli?

  3. #103
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,831
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

    Predefinito Re: Niente, nessun piddino risponde

    Travaglio:"Sapete perchè i 5 stelle non vincono "facile" come i partiti? Ve lo dico io".
    (di Marco Travaglio – Il Fatto Quotidiano) – Siccome queste amministrative non se l’è filate nessuno finché non le han perse i 5Stelle (-10%), e siccome gli altri sconfitti come il Pd (-6%) fingono di averle vinte, è forse il caso di aggiungere qualche peccato capitale pentastellato a quelli emersi da questi due giorni di appassionanti dibattiti in tv e sui giornaloni e da noi elencati nell’editoriale di ieri – scrive Marco Travaglio sul Fatto Quotidiano nell’editoriale di oggi 14 giugno 2017, dal titolo “Peccati capitali”.

    Grillo & C. hanno sbagliato a non partecipare alla lottizzazione della Rai, lasciando tutte e tre le reti ai Minzolini di Renzi, oltre a quelli di B. chez Mediaset. Se avessero occupato almeno una rete, potrebbero mostrare tutte le città sporche amministrate dal Pd (una a caso: Firenze) o dalla destra, così come Rai e Mediaset mostrano sempre e solo la Roma della Raggi, dipinta come sommersa dai rifiuti (balla sesquipedale) e assediata dai topi (che, per inciso, sono tutti maggiorenni o già in pensione). O potrebbero raccontare qualcosa sugli scandali Consip ed Etruria, molto cari alle famiglie Renzi e Boschi, dunque invisibili a reti unificate.

    Grillo & C. hanno sbagliato a non candidare inquisiti, imputati e arrestati. Diversamente dal centrodestra di Trapani, che ha candidato il “civico” Mimmo Fazio, reduce dagli arresti domiciliari per corruzione, e il forzista Antonio D’Alì prescritto-assolto in appello per concorso esterno in mafia e in attesa della Cassazione dunque candidato sindaco più votato a Trapani (il primo è stato il più votato col 31,79% e oltre 10 mila voti, il secondo ha sfiorato il ballottaggio con 7800 voti). E diversamente dal centrodestra e dal centrosinistra di Catanzaro, che schieravano un indagato per ciascuno: Sergio Abramo, imputato per multe non pagate, e Vincenzo Antonio Ciconte, inquisito per Rimborsopoli, dunque entrambi al ballottaggio col 39,5 e il 30,9%, a scapito degli altri, colpevolmente incensurati.

    Grillo & C. hanno sbagliato a restituire 48 milioni di finanziamenti pubblici e quasi 90 milioni fra diarie e rimborsi non rendicontati di parlamentari e consiglieri regionali. Se li avessero intascati, come fanno i partiti, avrebbero potuto spendere e spandere in campagne elettorali luculliane e magari comprare qualche bel pacchetto di voti.

    Grillo & C. hanno sbagliato a presentarsi con le loro facce e il loro simbolo, anziché camuffarsi in un pulviscolo di liste civiche, anzi ciniche, come Pd e FI. O meglio ancora confluire in Ncd, come ha fatto il Pd a Palermo per non fare troppo schifo a Leoluca Orlando. O superarsi sull’esempio del Pd a Portici (Napoli), alleato di appena 13 liste.

    Compresa quella che schierava la madre di Noemi Letizia e un ex candidato de La Destra, celebre per una gita a Predappio sulla tomba del Duce il 28 ottobre 2013, anniversario della marcia su Roma.

    Grillo & C. hanno sbagliato a respingere gli ex iscritti ad altri partiti. Altrimenti avrebbero potuto assicurarsi peripatetici di sicuro consenso come, a Palermo, Fabrizio Ferrandelli, passato da Orlando, Di Pietro e Vendola a B., Micciché e Cuffaro (che fino a poco tempo fa definiva “limitrofo alla mafia”), ovviamente contro il suo ex beniamino e pigmalione Orlando.

    Grillo & C. hanno sbagliato a correre da soli, anziché imbarcare chiunque e coalizzarsi con chicchessia. Altrimenti oggi potrebbero concorrere da protagonisti al posto del Pd nel ballottaggio di Verona con una prestigiosissima candidata sindaca: non una putribonda figura come la Appendino o la Raggi, ma un giglio di campo come la senatrice ereditaria Patrizia Bisinella, nientemeno che fidanzata di Flavio Tosi, condannato definitivamente in Cassazione per istigazione all’odio razziale contro i Rom.

    Grillo & C. hanno sbagliato a darsi la regola “due mandati e poi basta”, che ha tenuto lontano dalle liste non solo gli amministratori al secondo incarico, ma anche i tanti consiglieri regionali e sindaci al primo che vogliono giocarsi il secondo e ultimo in Parlamento, candidandosi alle politiche. Nessun problema invece per i partiti, dove vige la regola ferrea dell’“acchiappa più poltrone che puoi, anche contemporaneamente”, e dove l’unica causa di ineleggibilità è il decesso, purché certificato dal medico legale.

    Grillo & C. hanno sbagliato a non arruffianarsi i cosiddetti “editori”, assecondando i loro affari e malaffari come le Olimpiadi di Roma, i piani regolatori su misura, gli appalti senza gara, i derivati con le banche e altre marchette. Altrimenti i giornaloni ora nasconderebbero la sconfitta dei 5Stelle come fanno con quella del Pd, e non si inventerebbero un’inesistente “spaccatura” dei 5Stelle in base a due o tre frasi anonime.

    Grillo & C. hanno sbagliato a non intrattenere rapporti con Giuseppe Graviano che dunque, nelle sue conversazioni in carcere, non li cita mai, a vantaggio di B. e di vari politici dei vecchi partiti. E quelle citazioni, opportunamente oscurate o incasinate da tg e giornaloni per non farle capire, portano voti: infatti, Salvini a parte, l’unico che non perde voti (anche perchè li aveva già persi) è proprio B., più volte evocato dal boss stragista Graviano per certe cortesie ricevute e non adeguatamente ricambiate.

    Ps. Forse l’ultimo esempio è sbagliato: se Graviano avesse detto di Grillo le cose che ha detto di B.&C., tg e giornaloni avrebbero improvvisamente scoperto la trattativa Stato-mafia, raccontando di tutto e di più anche con apposite maratone quotidiane non-stop. Affinché gli elettori, una volta tanto, sapessero e capissero.
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  4. #104
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    55,138
     Likes dati
    11,935
     Like avuti
    12,049
    Mentioned
    1699 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Niente, nessun piddino risponde

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Molto interessante questa tabella di raffronto fra grilluti e pidduti.

    I dati sono ordinati in ordine decrescente di differenza relativamente ai grilluti per cui, per capire com'è andata, abbiamo fatto la somma delle differenze.

    Questi i risultati:

    i grilluti guadagnano il 47,63%
    i pidduti perdono il 79,66%

    Il che la dice lunga su quanto siano FALSI E BUGIARDI i pidduti.
    Ovviamente sostenuti dalla stampella di regime SERVA, SERVILE e ASSERVITA.



    Dott. Kobra

    Dott Kobra, le mi perdonerà, ma una ripetizione di statistica elementare non le farebbe male
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  5. #105
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    55,138
     Likes dati
    11,935
     Like avuti
    12,049
    Mentioned
    1699 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Re: Niente, nessun piddino risponde

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Oh, questa è un'osservazione interessante...

    Dunque ci stanno 25 città.

    Grilluti 47,63 / 25 = 1,91%
    Pidduti -79,66 / 25 = -3,19%

    Beh, lo scenario è cambiato enormemente...




    Dott. kobra

    Dott Kobra, una perla dietro l'altra
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  6. #106
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    91,530
     Likes dati
    8,032
     Like avuti
    12,834
    Mentioned
    1796 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Niente, nessun piddino risponde

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio

    Dott Kobra, le mi perdonerà, ma una ripetizione di statistica elementare non le farebbe male
    io suggerirei la ripetizione delle elementari, tout court.
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

    I I = Inutili Idiozie.

 

 
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011

Discussioni Simili

  1. Ehi, ma oggi non arrestano nessun piddino?
    Di nuovorizzonte nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-04-16, 16:13
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-08-14, 18:00
  3. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-12-10, 21:02
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-11-05, 20:57
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-09-02, 22:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito