I soliti pseudo-argomenti. Salvini è uno che sta sempre in mezzo alla sua gente e si fa sentire per ogni piccolo problema, ma a qualcuno fa comodo mettere in continuazione la foto con Lubamba o come si chiama...
Giusto il gossip vi resta: questa è la politica itaGliana.
La Lega nella politica REALE è l'unica a fare gli interessi degli italiani (italiani al plurale va benissimo), a qualcuno però non va bene perché ancora sogna Roma imperiale e cose simili, tenetevela la romanità di Garibaldi, Mazzini, massoni vari, e classe politica centralista e immigrazionista. Questa è Roma oggi.
carlomartello







Rispondi Citando
ostridicolo: Tieniti il "gentile" Fini allora, e gli immigrati clandestini. :sofico: