Come prevedibile POL progressista sta trascinando nel guano il nostro partito comunis
Si sapeva, @Thomas Lenin eri stato avvertito di non fare alleanza con questo manipolo di incapaci ...
Il partito comunista sta prendendo il doppio dei loro voti e tu lasci che siano loro a comandare ?
Non ti avevo forse detto che i buoni e giusti avrebbero votato in 53 per te ?
Ti rendi conto della bravata che hai fatto per un pugno di riso ?
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Volevo segnalare dei BROGLI elettorali
Basta ! Adesso vuoto il sacco !
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Re: Volevo segnalare dei BROGLI elettorali
sono stati gli akker russi
Re: Se Thomas non vince farò un gesto inconsulto
Un vero comunista non vince mai le elezioni. Le truffa, le ignora, le ridicolizza.
Vuoi dire che se perde ci liberiamo per sempre? :iapiiiiiii:
Re: 7 voti per il compagno fratello maestro Thomas !
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
anche io ho votato thomas non tanto per il partito ma per non votare gio
Gio' mi sta' sulle palle a volte, ma uno che si dichiara comunista sempre.