Vediamo di darci un taglio con le ruberie e i brogli !!! Cribbio !!!
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Visualizzazione Stampabile
Vediamo di darci un taglio con le ruberie e i brogli !!! Cribbio !!!
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
confermo io l'ho votato almeno 9 volte
se noi prenderemo la maggioranza governeremo. al momento abbiamo 5 voti nel proporzionale, e 15 dalle presidenziali per vincere. io aspetto
E la punizione sarà peggiore della morte ...
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Io ho votato secondo le tue indicazioni, amico @CarmineR
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d2022764da.jpg
Centinaia di migliaia di cittadini sono già per le strade, pronti a manifestare contro i soliti brogli elettorali ...
Tanto si sapeva che i soliti furbetti del quartierino avrebbero barato !
Aspettiamo le 00.00 poi scateniamo l'inferno
Unisciti al gruppo dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Sono coi i giusti, @CarmineR, cioè dalla tua parte