A Londra brucia il palazzo e se la prendono con il primo ministro May... anzi il sindaco la attacca pure.
In Italia i media falsari non vedono null'altro... se la prendono con il sindaco di livorno, di roma e di torino, di Pomezia... e di qualche altro comune a 5s. Ogni situazione viene ingigantita e rivoltata contro... per denigrare chi forse può scalzarli dal potere secolare.
Negli altri 8997 comuni invece non succede mai nulla...
I giornalai a servizio di piddisti, bananas e potentati economici, stanno combattendo senza esclusione di colpi e sconfinano nella falsità per la sopravvivenza della casta che li finanzia.

Interessante e acuta come sempre la tesi grulla: i meravigliosi ragazzi riescono a far peggio di chiunque li abbia preceduti, però va bene così perché a Londra brucia un palazzo ed è colpa del governo.
Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

Infatti io non vedo cosa c'entri il rogo di Londra
Se non nella necessità di trovare un colpevole purchessia.
Dovresti ricordare all'amico bator che questa è una tecnica vecchia, riesumata e rivitalizzata proprio da loro.
A Londra non ho letto critiche agli ingegneri, ai geometri, all'impresa di restauro. Neanche un buffetto agli stessi inquilini, che hanno assistito ai lavori senza neanche una critica (erano centinaia di famiglie: qualche muratore -cioè qualche esperto- doveva pur esserci!). Solo insulti al sindaco ed al capo del governo.
Mi dispiace avere tirato in ballo gli inquilini, che hanno pagato ad usura la lieve mancanza. Chiedo loro perdono.

no elnick... no... penso che volesse dire che c'è una persecuzione e che i sindaci del primo partito d'italia dovrebbero essere ignorati dalla stampa che si interessa... non si sa per quale motivo... del loro operato...
...così ad ogni cazzata i grillini potranno continuare a dire, anche dopo anni di governo cittadino, chi ci ha preceduto ha fatto peggio... WE BATOR... sveglia... passato un anno le scuse cominciano a cadere... soprattutto quando come a torino poi magari muore qualcuno
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Hai ragione Bolotelli, stiamo ai fatti.
Durante tutta la campagna elettorale romani i pentas ci hanno convinto che avrebbero finanziato le loro mirabolanti politiche progressive con 1 MILIARDO giá bello pronto, trovato con risparmi di sprechi fra le pieghe del bilancio.
Tu che non sei un cazzaro qualsiasi potresti spiegarci dove é andato a finire il miliardo?
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale