auguri di buon lavoro al moderatore ed amico famedoro.....![]()

auguri di buon lavoro al moderatore ed amico famedoro.....![]()

Ottimo, uno spazio simile era divenuto necessario![]()
"Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
"Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

Grazie per gli auguri... sinceramente era da un po che sentivo la necessità di questo spazio, da quando nella sezione pdl il post che assommava gli insulti gratuiti a Fini aveva raggiunto le 400 pagine cominciavo ad averne le =!))£ piene di certi "fini" pensatori...
Adesso non mancano che i post... buona chiacchiera...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Anch'io sentivo l'esigenza di uno spazio autonomo per coloro che hanno deciso di seguire il percorso politico di Gianfranco Fini.
Tuttavia devo dire di non comprendere la scelta del titolo "Generazione Politicainrete"...
A mio avviso questo forum dovrebbe intitolarsi
Futuro e libertà
avendo come sottotitolo:
Per una destra futurista, liberale e libertaria.
Faccio comunque i miei migliori auguri all'amico famedoro, moderatore di questo spazio, al quale garantisco sin d'ora la mia partecipazione.
Ultima modifica di Florian; 05-08-10 alle 08:49
SADNESS IS REBELLION

I paladini della libertà, che cancellano i post sgraditi
Resta comunque l'8 settembre la data simbolo per i finianiiaociao:
Non ti curar di lor, ma passa e sputa

Auguri di cuore, più spazi di discussione ci sono meglio è per tutti.