Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 89 di 89

Discussione: Quanto fa 229+75?

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    95
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Quanto fa 229+75?

Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Tifo, tifo tifo. Non riesci neanche per un secondo a mollare la strategia del "ah ma la sinistra..."
    Allora ti dico quanto segue.
    1) Qualche anno fa ci paragonavamo alla Germania, alla Francia e all'Inghilterra.
    Oggi pateticamente il confronto lo facciamo con la Spagna.
    Zapatero si vantava di averci superato, direi. Ebbene io ti rispondo: "chissenefrega". Io non ho votato Zapatero, non l'ho mai difeso. Guardo all'Italia e noto che oggi per consolarci ci paragoniamo alla Spagna. Domani probabilmente lo faremo con la Grecia, per la soddisfazione di chi come te neanche ad un passo dall'abisso molla per un secondo lo striscione.

2) Non so come staremmo con Prodi ed onestamente non me ne frega nulla. Non è con i Se e con i Ma a fare la politica. Oggi la situazione E' QUESTA, abbiamo QUESTO GOVERNO, QUESTA MAGGIORANZA e QUESTO PARLAMENTO.
    Vogliamo guardarci in faccia o vogliamo ricominciare con il tifo?

3) Non me ne frega un emerito cazzo di vedere Bersani a palazzo Chigi. A me frega immensamente di vedere una situazione tremenda in cui SE proseguiamo con questo Governo affondiamo, SE andiamo ad elezioni anticipate affondiamo.
    Ma immagino che a te mediaset passi lo stipedio. Non è il mio caso, purtroppo.

1) ma che stai a dì?

2)La situazione è più che buona rispetto al periodo.Tenendo presente la situazione coloniale che subiamo nei confronti del blocco anglo-americano ed anche delle vessazioni della u.e. che come dovresti sapere esiste a beneficio di Fracia e Germania...

3)Innazitutto del tuo caso non ci interessa. Secondariamente ci farebbe piacere SCOPRIRE da dove derivi questa tua sicurezza nell'affondare e più che altro cosa questo comporti.
    Non sai neanche perché siamo in questa situazione e parli, scrivi e ti dimeni come una checca.
    Ammetti la tua inferiorità e stai zitto invece, cercando di imparare qualcosa ( foss'anche gli slogan che stiamo dicendo per plagiare te o chiunque qui legga ) invece di farti stuprare la mente.
    Ultima modifica di ...II...; 01-10-10 alle 01:31

Diccì diccì...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

con questa destra incapace di governare nonostante i numeri di cui dispone è meglio tornare alle urne
    la storia ci insegna che non c'è fine all'orrore,la vita ci insegna che vale solo l'amore!

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Murri Visualizza Messaggio
    con questa destra incapace di governare nonostante i numeri di cui dispone è meglio tornare alle urne
    E ammettiamo per assurdo che la sinistra vincesse, tu credi che la situazione economico-sociale potesse andar meglio?

Riuscireste a far meglio della spagna di zapatero che aveva ereditato un paese prospero da aznar ed ora si ritrova col 20% di disoccupati, pensa tu che sta scioperando pure il RE.

Dimmi chi della sinistra nostra potrebbe competere colla capacità di uno zapatero?

Prega che nel 2013 berlusconi sarà confermato ancora per altri cinque anni, poi la vedo dura dal 2018 in poi.

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Premesso che non credo nella vittoria del centrosinistra ma al massimo nella non vittoria del PDL... bisogna comunque fare i conti con l'eta di berlusconi... 74 appena compiuti 77 a fine legislatura... e 82 in una prossima eventuale... cmq visto che gia adesso la figlia di piersilvio ha 19 anni si potrebbe ipotizzare un manifesto... "UN BISNONNO AL GOVERNO, e la famiglia sarà al centro dei suoi pensieri"
    Ultima modifica di famedoro; 01-10-10 alle 10:10
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    Premesso che non credo nella vittoria del centrosinistra ma al massimo nella non vittoria del PDL... bisogna comunque fare i conti con l'eta di berlusconi... 74 appena compiuti 77 a fine legislatura... e 82 in una prossima eventuale... cmq visto che gia adesso la figlia di piersilvio ha 19 anni si potrebbe ipotizzare un manifesto... "UN BISNONNO AL GOVERNO, e la famiglia sarà al centro dei suoi pensieri"
    Hai messo il dito nella piaga : l'età.

é un vero disastro perchè al gion o d'oggi non s'intravede chi lo possa sostituire.

Ce ne faremo una ragione.

Comunque, vista non mia non verde età, saranno cavoli vostri.

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Diciamolo chiaro... è berlusconi stesso che ammazza politicamente tutti quelli che potrebbero sostituirlo... è come Pannella o ai tempi dell'URSS... Stalin... restano La Russa e Tremonti anche se mi sembra che sotto sotto La Russa abbia manovrato meglio per ereditare il partito (a parte le valutazioni sul numero dei finiani riportate a berlusconi)
    Ultima modifica di famedoro; 01-10-10 alle 11:06
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    Diciamolo chiaro... è berlusconi stesso che ammazza politicamente tutti quelli che potrebbero sostituirlo... è come Pannella o ai tempi dell'URSS... Stalin... restano La Russa e Tremonti anche se mi sembra che sotto sotto La Russa abbia manovrato meglio per ereditare il partito (a parte le valutazioni sul numero dei finiani riportate a berlusconi)
    Non credo proprio.

Sono convinto che silvio vorrebbe smettere ma non é facile farlo.

Silvio s'é presentato tanti anni fa al mondo della politica ed ha avuto molte soddisfazioni nello sconfiggere i cervelloni della sinistra.

Ok, ok... Trattavasi di cervellini, però le sparavano grosse, sembravano dei politici nati.

Quello che tu dici é anche vero, berlusconi ha un carisma suo proprio;
    probabilmente in parte costruito dalle fatiche della sinistra volte a distruggerlo.

Se ci pensi un po converrai con me che l'ex PCI di occhetto sta ancora in mezzo al fiume e sta piovendo.

Avrebbe mai pensato berlinguer che un giorno il suo partito sarebbe caduto tanto in basso?
    Fare senatore del muggello un ex magistrato fallito.
    Duellare con i grilli.
    frequentare trav.
    Riempire la rai di santori (ok ci sta pure la berlinguer)

Tutto ciò ,se lo avesse visto nella sfera di cristallo probabilmente lo avrebbe fatto morire prima.

Cerchiamo di fare i paragoni con ieri l'altro, confrontiamo le menti di una volta con quelle d'oggi.

Se lo si facesse dovremmo rivalutare pure quel tizio di poco valore a quel tempo che di nome faceva occhetto .

bronsa querta
     Likes dati
    2,995
     Like avuti
    6,505
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    niente da fare, garat e' diventato il ventriloquo di casini. repapelle:
    Disse l'uomo con la mano di Gasperri infilata dove non batte il sole per muovergli la boccuccia.
    Ultima modifica di Garat; 01-10-10 alle 14:18
    C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Murri Visualizza Messaggio
    Mi pare che a dare i numeri sia la sinistra, anzi, le sinistre.

Incapace di governare era il tuo prode, berlusconi lo ha dimostrato che sa governare coi fatti, e bersani parla parla e dipietro sbraita sbraita.
    Ultima modifica di yure22; 02-10-10 alle 09:05

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89