Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 112

Discussione: si torna a Napoli

  1. #21
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,620
     Likes dati
    15,041
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: si torna a Napoli

    mi costringete a rimanere nel vago perchè di Dumini e Bamba non mi fido e ieri sono stato vittima di Troll (come loro ben sanno) ma diro' a Anna che la zona è quella della via dedicata a un famoso poeta marchigiano morto a Napoli 180 anni fa non posso dire nè quando e nè di preciso dove

    credo che la metro piu' vicina sia quella della piazza di questo poeta marchigiano

    PS adesso capirete pechè non partecipo alle cene tra forumisti, con questo tizio che probabilmente è un forumista e si spaccia per me

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: si torna a Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    mi costringete a rimanere nel vago perchè di Dumini e Bamba non mi fido e ieri sono stato vittima di Troll (come loro ben sanno) ma diro' a Anna che la zona è quella della via dedicata a un famoso poeta marchigiano morto a Napoli 180 anni fa non posso dire nè quando e nè di preciso dove

    credo che la metro piu' vicina sia quella della piazza di questo poeta marchigiano

    PS adesso capirete pechè non partecipo alle cene tra forumisti, con questo tizio che probabilmente è un forumista e si spaccia per me
    guarda che troll non è un mio clone, casomai @Anna è un clone di @Peppe Sombrero
    abbiamo capito che starai a piazza leopardi dove fanno scippi e rapine 24 ore su 24 alcuni miei vecchi conoscenti e i loro figli
    se fai il nome "bamba" non ti rapinano ma ti portano roba rinfrescante

  3. #23
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jan 2015
    Località
    napoli
    Messaggi
    2,765
     Likes dati
    1,446
     Like avuti
    797
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: si torna a Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    mi costringete a rimanere nel vago perchè di Dumini e Bamba non mi fido e ieri sono stato vittima di Troll (come loro ben sanno) ma diro' a Anna che la zona è quella della via dedicata a un famoso poeta marchigiano morto a Napoli 180 anni fa non posso dire nè quando e nè di preciso dove

    credo che la metro piu' vicina sia quella della piazza di questo poeta marchigiano

    PS adesso capirete pechè non partecipo alle cene tra forumisti, con questo tizio che probabilmente è un forumista e si spaccia per me
    Su quella strada trovi la fermata della cumana e più avanti- attraversato viale Augusto la fermata della metro- se amano i mercatini rionali ce n'è uno lì vicino.
    Nei tre giorni che hanno a disposizione, conviene facciano un itinerario ben preciso - cmq , a parte metro e cumana- se hanno intenzione di andare su via partenope - hanno anche il bus 151 - R7 ed altri ( da prendere su via Giulio Cesare)

    Ps: io avrei partecipato volentieri ad una cena tra forumisti- generalmente le persone sono meno "cattive" dal vivo si torna a Napoli

    Buon week-end a tutti

    Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
    „Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
    Charles Bukowski

  4. #24
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jan 2015
    Località
    napoli
    Messaggi
    2,765
     Likes dati
    1,446
     Like avuti
    797
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: si torna a Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    guarda che troll non è un mio clone, casomai @Anna è un clone di @Peppe Sombrero
    abbiamo capito che starai a piazza leopardi dove fanno scippi e rapine 24 ore su 24 alcuni miei vecchi conoscenti e i loro figli
    se fai il nome "bamba" non ti rapinano ma ti portano roba rinfrescante
    si torna a Napoli
    Simpaticamente Ridicolo

    Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
    „Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
    Charles Bukowski

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: si torna a Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Anna Visualizza Messaggio
    Su quella strada trovi la fermata della cumana e più avanti- attraversato viale Augusto la fermata della metro- se amano i mercatini rionali ce n'è uno lì vicino.
    Nei tre giorni che hanno a disposizione, conviene facciano un itinerario ben preciso - cmq , a parte metro e cumana- se hanno intenzione di andare su via partenope - hanno anche il bus 151 - R7 ed altri ( da prendere su via Giulio Cesare)

    Ps: io avrei partecipato volentieri ad una cena tra forumisti- generalmente le persone sono meno "cattive" dal vivo si torna a Napoli

    Buon week-end a tutti

    Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
    usciranno molto piu poveri dall'R7 (sempre se passa) o dal mercatino di fuorigrotta...........

  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    04 Jan 2015
    Località
    napoli
    Messaggi
    2,765
     Likes dati
    1,446
     Like avuti
    797
    Mentioned
    221 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: si torna a Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    usciranno molto piu poveri dall'R7 (sempre se passa) o dal mercatino di fuorigrotta...........
    Quindi, potranno prendere il 151 - esci povero se ci entri ricco
    In nessuna grande città vai in giro da sultano

    Io i mercatini non li amo Ma a molti piacciano

    Errata corrige: mi piace quello di Poggioreale perché trovo scarpe di marca e a ottimo prezzo

    Ora direi che possiamo anche terminarla qui
    La vacanza riguarda la famiglia di candido e non noi
    Ti saluto, buone cose

    Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
    „Passai accanto a 200 persone e non riuscii a vedere un solo essere umano“
    Charles Bukowski

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: si torna a Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Anna Visualizza Messaggio
    Quindi, potranno prendere il 151 - esci povero se ci entri ricco
    In nessuna grande città vai in giro da sultano

    Io i mercatini non li amo Ma a molti piacciano

    Errata corrige: mi piace quello di Poggioreale perché trovo scarpe di marca e a ottimo prezzo

    Ora direi che possiamo anche terminarla qui
    La vacanza riguarda la famiglia di candido e non noi
    Ti saluto, buone cose

    Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
    a poggioreale ci vado a trovare solo i fratelli detenuti e quel mercatino è da poveri del terzo mondo

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: si torna a Napoli

    Ma perché, Candido sei di Napoli?
    Lo sai che anche io per un quarto? Te lo può confermare @amerigodumini
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  9. #29
    Pleiotropic Relativism
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    portofino
    Messaggi
    7,745
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: si torna a Napoli

    Citazione Originariamente Scritto da Bamba de Kraut Visualizza Messaggio
    guarda che troll non è un mio clone, casomai @Anna è un clone di @Peppe Sombrero
    abbiamo capito che starai a piazza leopardi dove fanno scippi e rapine 24 ore su 24 alcuni miei vecchi conoscenti e i loro figli
    se fai il nome "bamba" non ti rapinano ma ti portano roba rinfrescante
    e ti fanno fare pure una partitina a carte




    Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Ma perché, Candido sei di Napoli?
    Lo sai che anche io per un quarto? Te lo può confermare @amerigodumini
    ecco un filmato di foglia al polraduno su comesi ripaga la trasferta

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: si torna a Napoli

    povero @Candido nel bronx di piazza leopardi alla mercè del crimine di strada (quelli che ti accoltellano se in tasca tieni pochi soldi)

 

 
Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. A Napoli torna lo spettro della monnezza
    Di famedoro nel forum Lista Bonino
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-04-11, 15:54
  2. Napoli, l'ultima tentazione: Bassolino torna sindaco
    Di Cadorna nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-08-09, 20:40
  3. La Destra torna a Napoli
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-09, 19:53
  4. Torino - Napoli 1-0 ..... e si torna sul pianeta Terra!
    Di JollyRoger239 nel forum SS Calcio Napoli
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-12-08, 22:38
  5. Il Napoli torna in B. Presto torneremo in A!
    Di patatrac (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-04-06, 08:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito