
Originariamente Scritto da
Candido
mi costringete a rimanere nel vago perchè di Dumini e Bamba non mi fido e ieri sono stato vittima di Troll (come loro ben sanno) ma diro' a Anna che la zona è quella della via dedicata a un famoso poeta marchigiano morto a Napoli 180 anni fa non posso dire nè quando e nè di preciso dove
credo che la metro piu' vicina sia quella della piazza di questo poeta marchigiano
PS adesso capirete pechè non partecipo alle cene tra forumisti, con questo tizio che probabilmente è un forumista e si spaccia per me